credo con l'eurostar delle 14 11 , tu di dove sei? sei in esperanza???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
300 vigili roma: quando lo scritto?
Comprimi
X
-
Ciao Esperanza (bel nick..ad hoc per il concorso ) Io sono del centro Sicilia e sarò al modulo 3 dell'Olimpia. Purtroppo ho poco tempo per il forum visto che lo studio incombe e che il giorno del concorso si avvicina come una spada di Damocle . Non ti nascondo il nervosismo che ho (come penso un poco tutti) e guardare il forum di tanto in tanto penso in un certo senso serva a scaricare la tensione ed a sdrammatizzare questa situazione di attesa. Scambiare opinioni (costruttive) serve, anche se magari non ci conosceremo mai tutti noi, potremo almeno dire..io c'ero..e spero che potremo dire un giorno..io c'ero e ce l'ho fatta. Buona fortuna ragazzi (un pizzico ci vuole)..per la preparazione mi affido allo studio (sto studiando su Edizione Simone,ormai ho iniziato lì e lì finisco,non voglio impelagarmi in altri manuali o regolamenti troppo appesantiti di nozioni).
Commenta
-
ciaoo ragazzi.... (mi sento un pò Lucignolo!!!), anche io sto studiando sui libri Simone...speriamo bene!! ho messo esperanza dato che sarò nell'aula Esperanza...c'hanno proprio azzeccato quelli lì a darmi quest'aulaaaa....io sono della prov di catania!!
vorrei sapere da Athena e da Kristiann se pernottate a Roma, e dove... io credo di partire alla sera per arrivare al mattino presto... mi rispondete? Grazieeee
P.S. ANCHE IO, scrivo nel forum per sfogare il nervosismo, anche per sentirmi nella stessa barca con altri ragazzi...
ci scrivimo presto allora....ciaoo
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggiociao Athenaa anche io sono siciliana di dove sei tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da Athenha Visualizza il messaggioCiao Esperanza (bel nick..ad hoc per il concorso ) Io sono del centro Sicilia e sarò al modulo 3 dell'Olimpia. Purtroppo ho poco tempo per il forum visto che lo studio incombe e che il giorno del concorso si avvicina come una spada di Damocle . Non ti nascondo il nervosismo che ho (come penso un poco tutti) e guardare il forum di tanto in tanto penso in un certo senso serva a scaricare la tensione ed a sdrammatizzare questa situazione di attesa. Scambiare opinioni (costruttive) serve, anche se magari non ci conosceremo mai tutti noi, potremo almeno dire..io c'ero..e spero che potremo dire un giorno..io c'ero e ce l'ho fatta. Buona fortuna ragazzi (un pizzico ci vuole)..per la preparazione mi affido allo studio (sto studiando su Edizione Simone,ormai ho iniziato lì e lì finisco,non voglio impelagarmi in altri manuali o regolamenti troppo appesantiti di nozioni).
Commenta
-
Originariamente inviato da grottino Visualizza il messaggioCome faccio a sapere io in che sala sto?
A me non e' arrivata nessuna raccomandata a casa....
Troverai la suddivisione delle sale per cognome.
Ciao
Commenta
Commenta