annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pare Che L'esperanza Sarā Divisa Da Cordoni... Fanno Le Cose In Modo Serio..... Si Vede Che Hanno Capito Che L'altra Volta Fu Uno Schifo....

    Commenta


      io sono al modulo

      olimpa modulo 5. grazie per i regolamenti.

      Commenta


        per vigile roma

        ciao ma io non sono riuscita a trovare i regolamenti che mi hai detto. li trovo nel comune di roma?

        Commenta


          vigile roma

          io ho scaricato il regolamento della polizia urbana dal comune di roma
          , ma quello che hai detto te non so se corrisponde al mio.

          Commenta


            io sala olimpia modulo 1, c'č qualcuno che č dello stesso modulo?

            Commenta


              La mia cittā...

              c'era un tempo in cui passeggiando per la tua cittā, chiedendo informazioni ad un "pizzardone", egli ti rispondeva con chiaro accento locale. Ti sentivi subito a casa! Nella tua comunitā.
              Oggi capita che il vigile urbano ti risponda con chiara inflessione...calabrese! (o napoletana, pugliese, sicula etc etc).
              Ti senti straniero a casa tua!
              C'era un tempo in cui il "pizzardone" era ROMANO!
              Auguro alla nostra Cittā che tra i 300 ci siano solo nati all'ombra del Colosseo!
              Agli altri...in bocca al lupo altrove.

              Commenta


                Delibera Consiglio Comunale3103/03/2003ripeto questa č la quello vigente inviato con circ ai gruppi anche se c č stato aggiornamentoi :15/03/200525232/05QU POADeliberazione C.C. n° 28 del 07/02/2005 - Sostituzione art. 6 - Giochi sul suolo pubblico - del Regolamento di Polizia Urbana




                Regolamento di Polizia Urbana aggiornato al 2 gennaio 2004 ed integrato con Delibera C.C. 28 del 07.02.2005 (modifica dell'art. 6 del Regolamento)





                Commenta


                  Originariamente inviato da federica192 Visualizza il messaggio
                  olimpa modulo 5. grazie per i regolamenti.
                  che lettera sei?

                  Commenta


                    anche io sto nella sala olimpia modulo 5
                    simo

                    Commenta


                      io sono

                      modulo 5 olimpia . lettera s

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X