Originariamente inviato da tina81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
300 vigili roma: quando lo scritto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiosala olimpia......sei lettera "P"??
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioa che punto sei con lo studio!?
Commenta
-
Ho ricevuto la Racc. di convocazione sala Olimpia Modulo 3. Più si avvicina il giorno credetemi e più mi sembra che il programma sia vasto... sto studiando almeno per indovinare la risposta, per il commento spero di riuscirci. Secondo voi saranno così categorici e fiscali nel non concederci neanche la possibilità di copiarci tra di noi o sbirciare qualcosa? Se penso alla tensione del controllo che subiremo non so se ridere o piangere. Non sarà semplice superarlo e dico a Lupomannaro...razzista italiano,leggiti la Costituzione!!! Mi sa che non sei proprio degno di essere definito Italiano. Ciao ragazzi buono studio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Athenha Visualizza il messaggioHo ricevuto la Racc. di convocazione sala Olimpia Modulo 3. Più si avvicina il giorno credetemi e più mi sembra che il programma sia vasto... sto studiando almeno per indovinare la risposta, per il commento spero di riuscirci. Secondo voi saranno così categorici e fiscali nel non concederci neanche la possibilità di copiarci tra di noi o sbirciare qualcosa? Se penso alla tensione del controllo che subiremo non so se ridere o piangere. Non sarà semplice superarlo e dico a Lupomannaro...razzista italiano,leggiti la Costituzione!!! Mi sa che non sei proprio degno di essere definito Italiano. Ciao ragazzi buono studio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Athenha Visualizza il messaggioHo ricevuto la Racc. di convocazione sala Olimpia Modulo 3. Più si avvicina il giorno credetemi e più mi sembra che il programma sia vasto... sto studiando almeno per indovinare la risposta, per il commento spero di riuscirci. Secondo voi saranno così categorici e fiscali nel non concederci neanche la possibilità di copiarci tra di noi o sbirciare qualcosa? Se penso alla tensione del controllo che subiremo non so se ridere o piangere. Non sarà semplice superarlo e dico a Lupomannaro...razzista italiano,leggiti la Costituzione!!! Mi sa che non sei proprio degno di essere definito Italiano. Ciao ragazzi buono studio.
Commenta
-
Originariamente inviato da tina81 Visualizza il messaggiocon lo studio sto un pò in dietro perchè mi sto preparando per un altro concorso quello per educatrice sempre del comune di roma e è molto difficile portare avanti tutti e due anche perchè le materie sono tutte diverse!! tu come stai messo? così ti copio!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da darcware Visualizza il messaggioStupisce che nel 2007 ancora si fanno certi discorsi... frutto solo di una mentalità chiusa ed egoista... Nei prossimi concorsi, chiederemo che che invece di un concorso pubblico venga bandito un concorso riservato ai residenti, va bene lupomannaro79?
Considera che sono proprio le recenti riforme costituzionali ad andare verso il decentramento. Quello che oggi è incostituzionale, domani potrebbe essere legittimo.
E' evidente, invece, che i concorsi statali devono essere aperti a tutti!
Commenta
Commenta