annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tina81 Visualizza il messaggio
    sala olimpia modulo 2 c'è qualcuno con me????
    a che punto sei con lo studio!?

    Commenta


      Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
      sala olimpia......sei lettera "P"??
      no sono LU perchè anche tu sei modulo 2?

      Commenta


        Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
        a che punto sei con lo studio!?
        con lo studio sto un pò in dietro perchè mi sto preparando per un altro concorso quello per educatrice sempre del comune di roma e è molto difficile portare avanti tutti e due anche perchè le materie sono tutte diverse!! tu come stai messo? così ti copio!!!!

        Commenta


          Ho ricevuto la Racc. di convocazione sala Olimpia Modulo 3. Più si avvicina il giorno credetemi e più mi sembra che il programma sia vasto... sto studiando almeno per indovinare la risposta, per il commento spero di riuscirci. Secondo voi saranno così categorici e fiscali nel non concederci neanche la possibilità di copiarci tra di noi o sbirciare qualcosa? Se penso alla tensione del controllo che subiremo non so se ridere o piangere. Non sarà semplice superarlo e dico a Lupomannaro...razzista italiano,leggiti la Costituzione!!! Mi sa che non sei proprio degno di essere definito Italiano. Ciao ragazzi buono studio.

          Commenta


            Originariamente inviato da Athenha Visualizza il messaggio
            Ho ricevuto la Racc. di convocazione sala Olimpia Modulo 3. Più si avvicina il giorno credetemi e più mi sembra che il programma sia vasto... sto studiando almeno per indovinare la risposta, per il commento spero di riuscirci. Secondo voi saranno così categorici e fiscali nel non concederci neanche la possibilità di copiarci tra di noi o sbirciare qualcosa? Se penso alla tensione del controllo che subiremo non so se ridere o piangere. Non sarà semplice superarlo e dico a Lupomannaro...razzista italiano,leggiti la Costituzione!!! Mi sa che non sei proprio degno di essere definito Italiano. Ciao ragazzi buono studio.
            brava......quel lupom andrebbe preso a calci nel sedere!!!! Secondo me non si rende conto di quello che scrive......spero per lui almeno che sia così!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Athenha Visualizza il messaggio
              Ho ricevuto la Racc. di convocazione sala Olimpia Modulo 3. Più si avvicina il giorno credetemi e più mi sembra che il programma sia vasto... sto studiando almeno per indovinare la risposta, per il commento spero di riuscirci. Secondo voi saranno così categorici e fiscali nel non concederci neanche la possibilità di copiarci tra di noi o sbirciare qualcosa? Se penso alla tensione del controllo che subiremo non so se ridere o piangere. Non sarà semplice superarlo e dico a Lupomannaro...razzista italiano,leggiti la Costituzione!!! Mi sa che non sei proprio degno di essere definito Italiano. Ciao ragazzi buono studio.
              sei lettera "N" ??

              Commenta


                Originariamente inviato da tina81 Visualizza il messaggio
                con lo studio sto un pò in dietro perchè mi sto preparando per un altro concorso quello per educatrice sempre del comune di roma e è molto difficile portare avanti tutti e due anche perchè le materie sono tutte diverse!! tu come stai messo? così ti copio!!!!
                non so un granchè...comunque non sono al tuo modulo....purtroppo....

                Commenta


                  Qui si parla solo di 1 ora e mezza x fare i 10 quesiti(l'ho letto su un altro forum) a stento hai il tempo di fare la tua prova. Figurarsi avere il tempo di poarlare con gli altri.
                  Questa prova scritta farà selezione.....QUESTI DEVONO TAGLIARE.....

                  Commenta


                    siamo tutti moduli diversi, io 1

                    Commenta


                      Originariamente inviato da darcware Visualizza il messaggio
                      Stupisce che nel 2007 ancora si fanno certi discorsi... frutto solo di una mentalità chiusa ed egoista... Nei prossimi concorsi, chiederemo che che invece di un concorso pubblico venga bandito un concorso riservato ai residenti, va bene lupomannaro79?
                      Oddio, è una bestialità dire che ai concorsi pubblici su base locale i residenti dovrebbero essere in qualche modo favoriti?
                      Considera che sono proprio le recenti riforme costituzionali ad andare verso il decentramento. Quello che oggi è incostituzionale, domani potrebbe essere legittimo.
                      E' evidente, invece, che i concorsi statali devono essere aperti a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X