annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggio
    io sono si****, penso che immetteranno in servizio 20 giorni dopo la conclusione del concorso, quindi verso febbraio marzo
    Febbraio marzo?? Ma perchè l'orale si farà l'anno nuovo? Io penso invece che alla fine dell'anno il concorso sarà già concluso e i vincitori assunti in servizio.

    Commenta


      si come per istruttori che ancora non hanno finito di valutare i titoli e sono gia' passati quasi due mesii....

      Commenta


        ahhahahaa

        mah... penso che se non vi sono intoppi entro Natale asumeranno, no?!
        chi viaggia dalla sicilia a roma in treno di notte senza pernottare?
        ma di dove siete ragà??

        Commenta


          non è che devono assumere per forza entro fine anno...possono anche assumere a febbraio marzo, non ci sono scadenze tassative.io sono di messina, parto di giorno pero', in che aula sei? io olimpia modulo 1 .

          Commenta


            Originariamente inviato da darcware Visualizza il messaggio
            Febbraio marzo?? Ma perchè l'orale si farà l'anno nuovo? Io penso invece che alla fine dell'anno il concorso sarà già concluso e i vincitori assunti in servizio.
            mi sa che sei un po troppo ottimista...tempi brevi non vuol dire a rotta di collo, se consideri che tra la preselezione e lo scritto sono passati 2 mesi per scrivere 10 domandine, non puoi' pensare che correggano 3000 elaborati in meno di tre mesi

            Commenta


              Effettivamente..
              Però ciò può anche non vuol dir nulla... in fondo ci sono più di 5 mesi alla fine dell'anno... cmq.. non importa tanto quando assumeranno...ma essere assunti!

              Commenta


                ciao Kristiann conosco bene Messina, posso chiederti quale treno prenderai? pernotterai a Roma dunque?

                ciaoo

                Commenta


                  assunzioni.....

                  credo che gli orali si svolgeranno fra ottobre e novembre e che a gennaio assumeranno senza meno......fidatevi!!!!
                  ricordatevi che conta la risposta esatta....il commento dovrà essere assolutamente breve...altrimenti se saranno lunghi i commenti nemmeno li leggono.....sicuro al 100%

                  Commenta


                    Ragazzi,sarà la tensione ma in questo momento non so se ridere o piangere .
                    Sono siciliana e questo viaggio che farò sarà come il viaggio della speranza e me lo voglio fare perchè non voglio pensare ai raccomandati e neanche a che tipo di domande saranno.Ho annullato dalla mente pensieri che esulano dalle materie del concorso . Stare sereni e studiare,sono queste secondo me le uniche cose da fare in questo momento..peccato che siano incompatibili tra loro ahahahahah .Quindi studio e se sono nervosa..pazienza, l'importante è dare le risposte esatte il 26 luglio ore 9 hotel Ergife.(e chi se la scorderà più questa data,quest'orario e questo luogo?(..comunque vada).
                    In bocca al lupo (ennesima volta!!!!) a tutti noi .

                    Commenta


                      ciao Athenaa anche io sono siciliana di dove sei tu?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X