Originariamente inviato da kristiann
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
300 vigili roma: quando lo scritto?
Comprimi
X
-
mi sa che sei un po troppo ottimista...Originariamente inviato da darcware Visualizza il messaggioFebbraio marzo?? Ma perchè l'orale si farà l'anno nuovo? Io penso invece che alla fine dell'anno il concorso sarà già concluso e i vincitori assunti in servizio.
tempi brevi non vuol dire a rotta di collo, se consideri che tra la preselezione e lo scritto sono passati 2 mesi per scrivere 10 domandine, non puoi' pensare che correggano 3000 elaborati in meno di tre mesi
Commenta
-
assunzioni.....
credo che gli orali si svolgeranno fra ottobre e novembre e che a gennaio assumeranno senza meno......fidatevi!!!!
ricordatevi che conta la risposta esatta....il commento dovrà essere assolutamente breve...altrimenti se saranno lunghi i commenti nemmeno li leggono.....sicuro al 100%
Commenta
-
Ragazzi,sarà la tensione ma in questo momento non so se ridere o piangere
.
Sono siciliana e questo viaggio che farò sarà come il viaggio della speranza e me lo voglio fare perchè non voglio pensare ai raccomandati e neanche a che tipo di domande saranno.Ho annullato dalla mente pensieri che esulano dalle materie del concorso
. Stare sereni e studiare,sono queste secondo me le uniche cose da fare in questo momento..peccato che siano incompatibili tra loro ahahahahah
.Quindi studio e se sono nervosa..pazienza, l'importante è dare le risposte esatte il 26 luglio ore 9 hotel Ergife.(e chi se la scorderà più questa data,quest'orario e questo luogo?(..comunque vada).
In bocca al lupo (ennesima volta!!!!) a tutti noi
.
Commenta

Commenta