annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Beh allora meglio... maggiori possibilità di avere punteggio soprattutto per me...
    Ma quanto torno a casa voglio leggere bene le istruzioni... perchè ricordo che c'era scritto ciò che t avevo detto..

    Commenta


      benissimoooo, non ho speranze...6 orrori ho fatto...chi è a conoscenza di altri concorsi, lo dica...solo un miracolo potrà salvarmi...

      Commenta


        Bhe io ne ho fatte giuste solo 6.... siamo li...
        Ultima modifica di darcware; 28-07-2007, 14:20.

        Commenta


          speriamo che altri comuni bandiscano presto concorsi nei vigili e che ne prendano tanti, ho dato uno sguardo in giro e i posti messi a concorso sono 1, 2, massimo 4... chi ha studiato per questo concorso di Roma credo che vorrebbe andare a riprovare in altri comuni, altrimenti sarebbe stato tempo perso... chi la pensa come me e voglia scambiare info, io sono qui...
          (ho ancora gli occhi gonfi dal pianto, ma non mi arrendo: non aver risposto a 9 su 10 non vuol dire non aver studiato...sudato...
          uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
          andiamo avanti và...

          ciaoooo

          Commenta


            Obbiettivamente penso non sia molto giusto, o quanto meno equo, impostare una prova scritta con sole dieci domande, dove una sola domanda può fa pendere troppo la bilancia da una parte...

            Commenta


              Io preferisco di gran lunga il sistema che hanno adoperato invece del solito tema dove la discrezionalità della commissione è massima e ti possono bocciare anche se hai fatto un buon tema.

              Commenta


                anche io preferisco i quiz al tema... ma miseriacciaaaaaaaaaa... abbiamo perso una grande opportunità... agli orali faranno idonei la maggiorparte... chissà per quanti anni non bandiranno un altro concorso, conviene tenerne tanti in graduatoria, eh
                cmq che cavolata aver fatto 3000 fotocopie lo stesso giorno, a garanzia nostra hanno detto...ma de cheeeeeeeee, la loro forse, per evitare di fare 9000 fotocopie invece che 3000...mah... stavolta sò stati proprio disorganizzati, alla preselettiva ho avuto una buona impressione... spero che accada un miracolo e che piglino tutti... ahahahaha ahahahaha

                Commenta


                  Anche io preferisco di gran lunga i quiz al tema...
                  cmq mi vergogno un po' perche' non avevo studiato nulla, ma la prova mi e' andata bene...
                  Mi hanno detto che oltre ai 300 a tempo indet. ne prenderanno anche molti altri a tempo determinato, sara' vero?
                  Secondo voi gli orali quando ci saranno? Su che testi studiate?

                  Commenta


                    a grottì... ma che te fregaaaaa, sei passato, buon per teeeeeeeeeee!! studia tanto sugli stessi testi delle altre prove e scaricati dal comune di roma tutte le info della polizia municipale che hanno messo, poi che ne so... al concorso hanno dato un volantino in cui proponevano dei testi per la prova orale, vedi npò tu...

                    Commenta


                      Veramente davano i volantini con i tesi? o mi prendi in giro..?
                      se e' vero mi dici i nomi dei testi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X