annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi ma secondo voi quanti ne faranno passare alla prova scritta?

    Commenta


      Originariamente inviato da dreamer Visualizza il messaggio
      Ragazzi ma secondo voi quanti ne faranno passare alla prova scritta?
      Credo circa 1000, anche se la prova scritta mi e' sembrata abbastanza semplice e c'e' la possibilita' che il numero degli ammessi all'orale sia alto.
      In fondo i criteri di attribuzione dei punteggi sono alquanto oggettivi, ad esempio se hai risposto bene a 9 domande, anche senza commenti, e' matematico che hai superato la prova.

      Commenta


        credo proprio così.....

        .....secondo me alla prova orale saremo ammessi in circa 1.900....più o meno

        Commenta


          bel numero. pochetti
          [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
          [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
          :D

          Commenta


            Prevedere il numero degli ammessi all'orale è impossibile dal momento che non possiamo conoscere la percentuale di candidati che hanno commesso un numero di errori che portano dritto alla bocciatura ossia chi ne ha sbagliati 5. (oddio anche chi ne ha sbagliati 4 STA SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO). Dando un occhiata al livello della preparazione dei candidati e soprattutto alle bestemmie di moltissimi candidati all'uscita dall'ergife (causa risposte sbagliate) sono pronto a scommettere 5 euro che 1900 ammessi agli orali sono un numero che non esiste neanche nel binocolo: io penso molti di meno......

            Commenta


              Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
              Prevedere il numero degli ammessi all'orale è impossibile dal momento che non possiamo conoscere la percentuale di candidati che hanno commesso un numero di errori che portano dritto alla bocciatura ossia chi ne ha sbagliati 5. (oddio anche chi ne ha sbagliati 4 STA SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO). Dando un occhiata al livello della preparazione dei candidati e soprattutto alle bestemmie di moltissimi candidati all'uscita dall'ergife (causa risposte sbagliate) sono pronto a scommettere 5 euro che 1900 ammessi agli orali sono un numero che non esiste neanche nel binocolo: io penso molti di meno......

              La penso come te.
              Credo che anche con 7 risposte esatte e tre errori si stia a rischio, molto a rischio.

              Commenta


                Per Azzurro

                Per Quanto Riguarda L'orale Di 1270 Candidati Mi Riferisco Come Gentilmente Sottolineato Da Santeri Ad Un Altro Concorso Non Sono Nè Maga Nè Figlia Di Presidente Della Commissione Se Lo Fossi Stata Non Sarei Stata Qui A Scrivere

                Commenta


                  Originariamente inviato da grottino Visualizza il messaggio
                  Se hai risposto a 6 domande valutano il tuo compito...
                  parti dal punteggio di 6 a cui vanno levati 0,20 per i 4 commenti che sicuramente non avrai dato o avrai sbagliato, quindi scendi a 5,80 ok?
                  ora per arrivare a 7 che e' la sufficienza significa che ai 6 commenti giusti devono darti il massimo della valutazione che va da 0,05 a 0,20 ok?
                  se ai commenti giusti ti danno 0,20 riesci a superare la prova.
                  In bocca al lupo.
                  Rileggi il prospetto riepilogativo dei punteggi, i commenti delle risposte errate non penalizzano perché non valutati.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da david_azzurro Visualizza il messaggio
                    Rileggi il prospetto riepilogativo dei punteggi, i commenti delle risposte errate non penalizzano perché non valutati.
                    no david azzurro: per ogni commento mancante o estraneo all'argomento ti tolgono lo 0,05 di punteggio

                    Commenta


                      ebbene sì.....

                      .....credo che 1.900 /2.000 candidati li faranno passare all'orale....fidatevi!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X