Secondo me, Mary, tu sei una gran furbacchiona.......gli altri non scrivono
più in questo forum perchè stanno già studiando come le bestie per la prova
orale.........tu pure già stai studiando tanto, secondo me, per la prova orale però fai
tutto con non chalance!!!
furbetta!!! ;-)
studiosa!!
;-)
Io invece credo ke gli altri siano ancora in vacanza o giù di lì.
Io ancora non sto studiando xkè qui dalle mie parti è estate piena.
E poi se è vero quello ke si dixe, ke gli orali saranno a novembre, non vedo la necessità di affannarsi sin da ora. Dopotutto, devo solo ripetere le cose studiate x lo scritto alle quali aggiungere statuto e qualke regolamento..
ti credo Mary quando dici che non stai studiando....la mia era una solo provocazione!
non sei contenta di avere un forum tutto per noi?!
Lo trovo così bello?!
;-)
beata te che dalle tue parti è piena estate...quasi quasi prendo il teno e vengo lì da te.....
secondo te i risultati quando usciranno? metà ottobre?!
Secondo me non è affatto vero che tutti stiano studiando come bestie. Se non hai azzeccato almeno 8 quiz e fatto tutti i commenti non hai la certezza matematica di arrivare agli orali.
Conosco molto candidati che hanno beccato 7 quiz che non hanno ancora iniziato a studiare.
Speriamo davvero che i risultati possano uscire già alla metà di ottobre: sarebbe una gran cosa.
Certo è che iniziare a studiare troppo tardi potrebbe essere un errore ma mettersi a studiare tutte quelle materie come i regolamenti , statuti, funzioni della pm, cds ecc. (che non potrai utilizzare in altri concorsi) senza sapere se ci arriverai agli orali è un pò difficile specie x coloro che hanno beccato solo 7 quiz e stanno quindi in una situazione di totale incertezza.
To...azzurro...abbiamo un ospite!! la penso anke io così.... cmq lunedi si comincia a studiare, poi piano a piano studiamo di brutto..
Secondo me gli orali non ci saranno prima di novembre!!
allora Mary visto che abbiamo un ospite è giusto che tu, da buona padrona
di casa........gli offra un caffè, un aperitivo......... ;-)
comunque chissà......
Brava, fai bene a rispettare l'anzianità di servizio. E poi i vecchietti come me vanno sopportati xchè hanno sempre tanti problemi come l'ipertensione, il colesterolo, i trigliceridi, la cataratta, i reumatismi....
Anzi, ripensandoci bene la vecchiaccia sei tu dal momento che ti 6 registrata una settimana prima di me su questo forum. Io ho scritto più messaggi di te xchè avendo pure la meningite, dimentico le cose e scrivo gli stessi messaggi anche 3/4 volte....
Commenta