annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Beh fino a prova contraria vale ciò che è in vigore al momento e tali ragionamenti perdono il tempo che trovano.

    Cosa sono questi moduli? Io sulla raccomandata ho sala Esperanza... senza alcun modulo!

    Commenta


      anche io sono olimpia n 5

      Commenta


        ciaoo

        anche io sala esperanza... di dove siete ragazzi? io siciliana...

        Commenta


          mah

          credo che l'importante sia azzeccare la risposta esatta......i commenti pur se brevissimi nemmeno li leggeranno perchè ragazzi questi non c'hanno voglia di leggerli.....ad agosto vogliono stare con le pacche a mollo!!! e già a metà settembre si sapranno i risultati...per cui credo che per superare la prova basterà rispondere a 7 domande su 10!!

          Commenta


            Se fosse vero quello che dici tu (basta azzeccare 7 risposte su 10) avremmo 3000 idonei. x quello che ne so io, le cose non saranno così tenere....

            Commenta


              Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
              Se fosse vero quello che dici tu (basta azzeccare 7 risposte su 10) avremmo 3000 idonei. x quello che ne so io, le cose non saranno così tenere....
              delucidati santeri.....secondo te come saranno le cose?! la prova sarà duretta e ci sarà maxima vigilanza in sede di perova scritta?!
              quanto tempo avremo per lo svolgimento della prova??!!

              Commenta


                Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                credo che l'importante sia azzeccare la risposta esatta......i commenti pur se brevissimi nemmeno li leggeranno perchè ragazzi questi non c'hanno voglia di leggerli.....ad agosto vogliono stare con le pacche a mollo!!! e già a metà settembre si sapranno i risultati...per cui credo che per superare la prova basterà rispondere a 7 domande su 10!!
                guarda che i compiti iniziano a correggerli a fine settembre, prima fanno la valutazione dei titoli, sempre dall'inizio di settembre ovviamente, ad agosto se qualcuno della commissione è in ferie non possono fare nulla

                Commenta


                  Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                  credo che l'importante sia azzeccare la risposta esatta......i commenti pur se brevissimi nemmeno li leggeranno perchè ragazzi questi non c'hanno voglia di leggerli.....ad agosto vogliono stare con le pacche a mollo!!! e già a metà settembre si sapranno i risultati...per cui credo che per superare la prova basterà rispondere a 7 domande su 10!!
                  credo pure io che con 7 si passa, sec me ci sara' poco da commentare per questo hanno scritto che danno piu' valore alla risposta esatta

                  Commenta


                    esperanza

                    Ragazzi, anche se preamaturo, secondo voi per quando è prevista l'assunzione in servizio?!

                    ci sono siciliani??


                    un'altra domanda: i dati relativi alla polizia municipale (sanzioni, leggi, ecc...) inseriti nel sito del comune di Roma aggiornati al 2003, sono ancora validi?

                    ciao

                    Commenta


                      io sono si****, penso che immetteranno in servizio 20 giorni dopo la conclusione del concorso, quindi verso febbraio marzo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X