annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    ora e luogo? non sono ancora arrivate nemmeno le raccomandate di convocazione....
    grazie mille
    Presso ERGIFE PALACE HOTEL alle ore 9:00 del 26/07, prima però i candidati riceveranno raccomandata con la comunicazione della sala dove dovranno sostenere la prova.

    Commenta


      Originariamente inviato da tina81 Visualizza il messaggio
      ma visto che avete studiato così tanto e siete laureati in giurisprudenza per quale motivo aspirate a un posto da vigile?????!!!!!!
      perchè non c'è nient'altro, è l'unico concorso con un certo numero di posti che è uscito negli ultimi 3 anni...

      Commenta


        per federica

        tu hai sicuramente ragione a dire che la laurea in giurisprudenza è importante e utile nei concorsi dove infatti si richiede sempre la conoscenza del diritto, ma non credo che sia giusto scrivere che per partecipare a questo concorso sia suff. il diploma quando le materie sono così specifiche e troppo approfondite, e penso che se fermi un vigile per strada non sappia rispondere neanche lui a quelle domande!!!!nozioni base si ma il corso comunque lo faranno a chi entra!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da federica192 Visualizza il messaggio
          la laurea ti apre la mente e ti eleva dalla massa.
          Beh questo è vero in parte...
          Come diceva una mia prof, uno stupido rimane stupido anche con la laurea...

          Originalmente inviato da tina81
          penso che se fermi un vigile per strada non sappia rispondere neanche lui a quelle domande!!!!nozioni base si ma il corso comunque lo faranno a chi entra!!!
          Ovvio, ma sono sistemi fatti per selezionare.
          Anche per fare il poliziotto nn ti serve sapere che punto che soddisfa la retta y=... o quanti carboidrati ci sono in una patata, eppure ti assicuro che sono domande che trovi. Sono fatte per selezionare!
          Ultima modifica di darcware; 27-06-2007, 10:40.

          Commenta


            per tina

            è per questo che dico che anche per vincere un concorso per diplomati, è importante avere la laurea, in quanto ti permette di affrontare lo studio, capire le cose che sono importanti. io non voglio dire che tutti i diplomati non sono in grado, però solo se hai fatto 26 esami di diritto hai una elasticità mentale che ti permette di studiare. il motivo per il quale iio sto facendo questo concorso è perchè è un posto comunale, dove non ti caccia via nessuno, e inoltre per le donne è più difficile entrare ad es in banca , in quanto c'è molta precarietà. nel frattempo sto facendo pratica da un avvocato, ma voglio comunque garantirmi un posto sicuro.

            Commenta


              infatti..se io non fossi laureato in giurisprudenza mi metterei le mani nei capelli, ma d'altra parte in molti enti come inps inail per la categoria c oggi chiedono la laurea in legge, fino a dieci anni fa bastava il diploma, questo perchè ci sono parecchi laureati oggi rispetto a 10 anni fa

              Commenta


                anche io sono laureato in giuriprudenza ma il corso lo faccio per vedere gli argomenti che affronteranno, sui quali mirare la preparazione, non mi aspetto chissà quali illuminazione, anche perche se i docenti sono quelli dell'altra volta, te li raccomando sapevo più io di loro, però a questi corsi si hanno quasi sempre delle dritte sullo svolgimento.

                Commenta


                  per cricris

                  ciao ti riferisci al corso che si è tenuto ieri martedi alle ore 18 . sto frequentando anche il corso per vedere se mi è sfuggita qualcosa. se ti riferisci al corso della uil in via ostiense delle ore 18 , ti do pienamente ragione, in quanto , è stata almeno ieri una grande perdita di tempo.

                  Commenta


                    anche io martedì sono stata al corso della uil ma alle ore 15 e posso assicurare che anche per me che non ho una laurea in giurisprudenza è sembrato una perdita di tempo!!!vediamo domani che ci propongono!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tina81 Visualizza il messaggio
                      tu hai sicuramente ragione a dire che la laurea in giurisprudenza è importante e utile nei concorsi dove infatti si richiede sempre la conoscenza del diritto, ma non credo che sia giusto scrivere che per partecipare a questo concorso sia suff. il diploma quando le materie sono così specifiche e troppo approfondite, e penso che se fermi un vigile per strada non sappia rispondere neanche lui a quelle domande!!!!nozioni base si ma il corso comunque lo faranno a chi entra!!!
                      brava...è vero ciò che dici!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X