annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per tutti

    non avete capito il mio pensiero. siccome so che stanno prendendo gente che ha fatto il concorso 8 anni fa , per 2 anni ( tipo madre di ilary blasi) e poi forse saranno assunti a tempo indeterminato, e sono stati chiamati anche pochi mesi fa , dico sarebbe stato più corretto prevedere più posti dal principio, invece che soli 300 posti, e non attingere alla graduatoria del concorso del 1999. ovviamente il mio discorso è fazioso.

    Commenta


      Originariamente inviato da federica192 Visualizza il messaggio
      non avete capito il mio pensiero. siccome so che stanno prendendo gente che ha fatto il concorso 8 anni fa , per 2 anni ( tipo madre di ilary blasi) e poi forse saranno assunti a tempo indeterminato, e sono stati chiamati anche pochi mesi fa , dico sarebbe stato più corretto prevedere più posti dal principio, invece che soli 300 posti, e non attingere alla graduatoria del concorso del 1999. ovviamente il mio discorso è fazioso.
      frequenti qualke corso? di dove sei?

      Commenta


        per azzurro

        sono di roma. non credo di averne bisogno, in quanto sono laureata in giurisprudenza.

        Commenta


          Originariamente inviato da federica192 Visualizza il messaggio
          non avete capito il mio pensiero. siccome so che stanno prendendo gente che ha fatto il concorso 8 anni fa , per 2 anni ( tipo madre di ilary blasi) e poi forse saranno assunti a tempo indeterminato, e sono stati chiamati anche pochi mesi fa , dico sarebbe stato più corretto prevedere più posti dal principio, invece che soli 300 posti, e non attingere alla graduatoria del concorso del 1999. ovviamente il mio discorso è fazioso.
          se avessero previsto piu' posti non avrebbero preso quelli della vecchia graduatoria, si diceva di uno scorrimento di 200 posti nella nostra, non so dopo queste trecento asssunzioni se lo potranno fare ancora...si pure io sono laureato in giurisprudenza e sec me questi corsi non servono a nulla, non si puo' imparare tutto in 1 mese

          Commenta


            Originalmente inviato da federica192
            non avete capito il mio pensiero. siccome so che stanno prendendo gente che ha fatto il concorso 8 anni fa , per 2 anni ( tipo madre di ilary blasi) e poi forse saranno assunti a tempo indeterminato, e sono stati chiamati anche pochi mesi fa , dico sarebbe stato più corretto prevedere più posti dal principio, invece che soli 300 posti, e non attingere alla graduatoria del concorso del 1999. ovviamente il mio discorso è fazioso.
            Ma se non ci sono i fondi non possono stanziare i posti che vorrebbero!
            Non è poi un discorso di prevedere, ma di soldi perchè il personale di polizia municipale a roma è sempre stato al di sotto del rapporto per numero abitanti.
            L'unica "ingiustizia" del ripescare da una vecchia graduatoria è nei confronti di chi da tanto tempo aspetta un concorso e poi si vede ciò.
            Ultima modifica di darcware; 26-06-2007, 18:05.

            Commenta


              per i laureati in giurisprudenza

              ma visto che avete studiato così tanto e siete laureati in giurisprudenza per quale motivo aspirate a un posto da vigile?????!!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da tina81 Visualizza il messaggio
                ma visto che avete studiato così tanto e siete laureati in giurisprudenza per quale motivo aspirate a un posto da vigile?????!!!!!!
                Premetto che nn sono laureato, ma perchè uno che lo sia non potrebbe\dovrebbe aspirare a diventare un agente di polizia municipale?
                Innanzitutto per superare concorsi di questo tipo devi avere come minimo il diploma.. e cmq avere un titolo di qsto tipo agevola nel buon esito del concorso perchè è valutato come titolo di merito.
                Poi c'è da dire anche che il titolo di laurea non deve per forza essere usato per determinati o specifici mestieri, per molti è un bagaglio culturale a prescindere e cmq il vigile urbano non ha a che fare con la legge? O un laureato in giurisprudenza deve ambire solo a fare il giudice o l'avvocato?

                Commenta


                  Originariamente inviato da federica192 Visualizza il messaggio
                  sono di roma. non credo di averne bisogno, in quanto sono laureata in giurisprudenza.
                  ah brava....colleghi siamo!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tina81 Visualizza il messaggio
                    ma visto che avete studiato così tanto e siete laureati in giurisprudenza per quale motivo aspirate a un posto da vigile?????!!!!!!
                    perchè con la laurea cara tina si potrebbe fare carriera interna....semplice

                    Commenta


                      ciao tina

                      la laurea in giurisprudenza, io credo che sia la migliore , in assoluto, perchè nei concorsi troverai sempre materie di diritto,,,, diritto diritto . inolte è statisticamente provato che i concorsi esclusi quelli che hanno solo il diploma, raccomandati, li vincono i laureati. sono pienamente concorde con quanto detto da darcware.la laurea ti apre la mente e ti eleva dalla massa .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X