uelà tu fratello chi è, forse un colonnello dei nocs?
Scherzo, comunque dire che in questo concorso tutti o quasi i 300 posti sono già stati occupati non è prprio un eresia.
Il comune di Roma non ha bandito solo il concorso x vigili ma anche quello x istuttore amministrativo, educatore , geometra ecc.
Il giorno 6 giugno si è tenuta la prova scritta da istruttore amministrativo. Sembrava il mercato del pesce...... Controlli zero.....
Molti diranno che non bisogna stupirsi dal momento che QUESTI sono i soliti concorsi negli enti locali. xò io mi aspettavo una maggiore serietà. Questo ho visto io.
Se poi vai su altri forum ne dicono pure di peggio....
ma dai non mi aspettavo una cosa del genere. copiare per quale motivo ? io sinceramente non mi fiderei dei suggerimenti degli altri.,
nel senso morte tua , vita mia , anche perchè il voto dopo verterà principalmente sul commento sintetico. ma si potevano portare codici, appunti facilmente consultabili?
Nonostante le raccomandazioni io ci provo perchè: spero che il mio cognome venga confuso con quello di qualche raccomandato; ho saputo che nei prossimi mesi non verranno assunti solo 300 ma ne assumeranno altri anche se con contratto a tempo determinato a causa dei pensionamenti a cui il comune dovrà far fronte. Pertanto ci sarà una riapertura della graduatoria come avvenne per quella del concorso del'99. Quindi bisogna tentare di collocarsi il meglio possibile.
Commenta