annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessuno sa quanto tempo ci danno per concludere la prova scritta?
    simo

Commenta

penso

che durerà all'incirca come quella del concorso di istruttore amministrativo, circa 70 minuti. quando credi si farà il concorso?

Commenta

ho telefonato all'ufficio concorsi mi hanno detto che la prova è prevista per la fine di luglio e comunque ancora non gli è arrivato niente di ufficiale,.
        Voi quante ore al giorno state studiando?

Commenta

....

credo si svolgerà intorno alla 20ina di luglio.....
          durerà circa una 60ina di minuti
          mi hanno detto che molti nella prova scritta per 200 istruttoti amministrativi hanno copiato senza controlli
          è vero??

Commenta

non è vero passavano in continuazione tra i banchi e poi c'era poco da copiare alle domande non potevi rispondere copiando. quelli che dicono che si poteva copiare è per giustificare un loro insuccesso

Commenta

il tempo era 2 ore per 6 domande

Commenta

scusate ragazzi

ma io non ho capito, chi dice una cosa e chi ne dice un'altra. ma alla prova scritta di istruttore amministrativo, quanto tempo hanno dato? 1 ora 0 2 ore? perchè 2 ore significa che altro che commento sintetico, una da una risposta decente di un bel pò di righe. inoltre io non capisco quelli che discutono sui punteggi da dare al commento sintetico, è normale che se uno oltre ad azzeccare la risposta giusta , fa anche un commento decente, non troppo sintetico , e nè un elaborato , fa un buon lavoro. mica ci può essere un punteggio distinto.

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                  frequentrate qualke corso???
                  si io la prossima settimana inizierò a frequentare il corso organizzato da uil. non è vero che non servono a nulla io ne ho fatto un altro prima della preselezione e mi è servito molto! certo se uno va a giurisprudenza oppure ha fatto studi di diritto non ne ha bisogno ma per chi come me ha studiato tutt'altro nella vita, lo trovo molto utile!!!

Commenta

il tempo era due ore dopo che avevano finito di dettarti domande e risposte, si diveva fare un commento sintetico, cmq fai conto che se dovevi ricopiare in bella il tempo era scarso, io infatti ho fatto direttamente in bella.ma è vero che quelli dei corsi sanno la data, c'è una ragazza che dice che la prova sara' a fine settembre perchè il suo corso dura anche dopo l'estate?

Commenta

il corso

per la preparazione al concorso è organizzato dal comune o da società esterne? io credo che il concorso si farà a fine luglio, almeno spero. a settembre non credo proprio.

Commenta

Sto operando...
                      X