Nessuno sa quanto tempo ci danno per concludere la prova scritta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
300 vigili roma: quando lo scritto?
Comprimi
X
-
scusate ragazzi
ma io non ho capito, chi dice una cosa e chi ne dice un'altra. ma alla prova scritta di istruttore amministrativo, quanto tempo hanno dato? 1 ora 0 2 ore? perchè 2 ore significa che altro che commento sintetico, una da una risposta decente di un bel pò di righe. inoltre io non capisco quelli che discutono sui punteggi da dare al commento sintetico, è normale che se uno oltre ad azzeccare la risposta giusta , fa anche un commento decente, non troppo sintetico , e nè un elaborato , fa un buon lavoro. mica ci può essere un punteggio distinto.
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiofrequentrate qualke corso???
Commenta
-
il tempo era due ore dopo che avevano finito di dettarti domande e risposte, si diveva fare un commento sintetico, cmq fai conto che se dovevi ricopiare in bella il tempo era scarso, io infatti ho fatto direttamente in bella.ma è vero che quelli dei corsi sanno la data, c'è una ragazza che dice che la prova sara' a fine settembre perchè il suo corso dura anche dopo l'estate?
Commenta
Commenta