annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Penso che la prova scritta si faccia a luglio perchè tutti i concorsi antecedenti di qualche settimana a quello della polizia municipale hanno svolto o svolgeranno la prova scritta a giugno
    simo

    Commenta


      #32
      bisognerebbe chiamare l'ufficio concorsi di roma per avere notizie più sicure circa il periodo in cui si svolgerà lo scritto di vigile urbano......nessuno ha telefonato???

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da federica192 Visualizza il messaggio
        ciao azzurro sono di roma. perchè credi che ci sarà in autunno?
        ciao fede 192 credo che così ad intuito...siamo in tanti a fare la prova...tu su quali testi stai studiando?^???

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Giuditta Visualizza il messaggio
          Per il momento non c'è ancora nulla di ufficiale, ad ogni modo ai concorrenti che hanno superato la preselezione deve arrivare raccomandata in cui viene data comunicazione della data della prova scritta a cui possono partecipare!
          te che concorsi stai preparando???

          Commenta


            #35
            ehi???

            qualkuno di voi avrebbe le domande della prova scritta qualke precedente concorso per vigile urbano????

            Commenta


              #36
              L'ultimo concorso c'è stato nel 99 quindi qualcosa sarà cambiato
              simo

              Commenta


                #37
                quindi tu non stai facendo tutta la parte speciale di diritto penale con i singoli reati, giusto?

                Commenta


                  #38
                  no quello l'ho fatto all'università e mi è bastato e avanzato, sto facendo solo alcuni reati attinenti alla P.A. come peculato e concussione, abuso d'ufficio. Praticamente seguo il testo della maggioli che ti dà un infarinatura generale senza entrare troppo nel particolare
                  simo

                  Commenta


                    #39
                    frequentrate qualke corso???

                    Commenta


                      #40
                      non servono a nulla i corsi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X