annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Kristiann

    No 3 Concorsi Per Vigili 3 Distinti Concorsi 1 Per Finanzieri 1 Per Carabinier Per La Prefettura

    Commenta


      #12
      uelà tu fratello chi è, forse un colonnello dei nocs?
      Scherzo, comunque dire che in questo concorso tutti o quasi i 300 posti sono già stati occupati non è prprio un eresia.
      simo

      Commenta


        #13
        ciao

        e allora perchè lo fate se dite che già tutti i posti sono assegnati?

        Commenta


          #14
          prova scritta

          secondo voi quando ci sarà ? per me a fine luglio? secondo voi?

          Commenta


            #15
            certo che se si va a vedere come hanno DISorganizzato la recente prova scritta del concorso da istruttore amministrativo vengono molti dubbi....

            Commenta


              #16
              perchè dici questo? non so niente ? raccontami

              Commenta


                #17
                Il comune di Roma non ha bandito solo il concorso x vigili ma anche quello x istuttore amministrativo, educatore , geometra ecc.
                Il giorno 6 giugno si è tenuta la prova scritta da istruttore amministrativo. Sembrava il mercato del pesce...... Controlli zero.....
                Molti diranno che non bisogna stupirsi dal momento che QUESTI sono i soliti concorsi negli enti locali. xò io mi aspettavo una maggiore serietà. Questo ho visto io.
                Se poi vai su altri forum ne dicono pure di peggio....

                Commenta


                  #18
                  ma dai non mi aspettavo una cosa del genere. copiare per quale motivo ? io sinceramente non mi fiderei dei suggerimenti degli altri.,
                  nel senso morte tua , vita mia , anche perchè il voto dopo verterà principalmente sul commento sintetico. ma si potevano portare codici, appunti facilmente consultabili?

                  Commenta


                    #19
                    x federica192

                    Nonostante le raccomandazioni io ci provo perchè: spero che il mio cognome venga confuso con quello di qualche raccomandato; ho saputo che nei prossimi mesi non verranno assunti solo 300 ma ne assumeranno altri anche se con contratto a tempo determinato a causa dei pensionamenti a cui il comune dovrà far fronte. Pertanto ci sarà una riapertura della graduatoria come avvenne per quella del concorso del'99. Quindi bisogna tentare di collocarsi il meglio possibile.
                    simo

                    Commenta


                      #20
                      e quei trecento che hanno assunto tre mesi fa della vecchia graduatoria che fine faranno fra due anni?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X