annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao azzuro.rp , cosa intendi idoeni? o idonei vincitori?

    (per gli idonei NON vincitori) sembra che vogliano assumerli negli enti regionale, come da finanziaria regionale 2007, che ho postao alcuni articoli fa.

    P.S.
    CREDO CHE AZZURRO.RP ABBIA SBAGLIATO POST PRINCIPALE, ...? CREDO PARLASSE DEL CONCORSO COMUNALE?

    CIAO CIAO
    Ultima modifica di wallacewilliam; 07-07-2007, 15:22.

    Commenta


      Per azzurro.rp

      Non dovrebbe esserci alcun nesso tra la stabilizzazione dei precari di Lazio Service ed i ritardi nelle nostre assunzioni.
      A quanto pare si tratta di voci di bilancio diverse:
      spesa per il personale regionale (noi)
      spesa per l’acquisto di servizi (i precari).
      Puoi leggere le pagine precedenti della discussione per avere un'idea più chiara della situazione che noi tutti stiamo vivendo.

      Rinnovo l'invito alla calma e alla moderazione auspicato un po' da tutti...
      Manteniamo i nervi saldi e i toni bassi.
      Ma stiamo all'erta!

      Commenta


        Originariamente inviato da Haley Visualizza il messaggio
        Non dovrebbe esserci alcun nesso tra la stabilizzazione dei precari di Lazio Service ed i ritardi nelle nostre assunzioni.
        A quanto pare si tratta di voci di bilancio diverse:
        spesa per il personale regionale (noi)
        spesa per l’acquisto di servizi (i precari).
        Puoi leggere le pagine precedenti della discussione per avere un'idea più chiara della situazione che noi tutti stiamo vivendo.

        Rinnovo l'invito alla calma e alla moderazione auspicato un po' da tutti...
        Manteniamo i nervi saldi e i toni bassi.
        Ma stiamo all'erta!
        Brava Haley...sei davvero saggia......ok, seguirò il tuo consiglio ;-)

        Commenta


          Haley MA STAI BENISSIMO!!!

          ....quando l'hai fatta quella foto?....

          Commenta


            magari!

            Grazie... Ma non sono io!!! (magari...!)
            Lei è HALEY..!
            Haley James Scott... One Tree Hill
            (vero nome dell'attrice, Bethany Joy Lenz)

            Commenta


              Aspettiamo ma...

              Ragazzi stamattina ho dissotterrato l'ascia... Dobbiamo aspettare? Si...ma non dormire. Ho scritto a vincitori di concorso perchè è assurdo che 140 mila persone debbano stare come noi e loro si preoccupano dei precari...(nel nostro caso neanche della P.A). Lottiamo per cambiare queste cose, insieme.


              To: vincitoridiconcorso@hotmail.it
              Sent: Sunday, July 08, 2007 10:28 AM
              Subject: MEGAMANIFESTAZIONE A ROMA! Organizziamola!


              Ciao Ragazzi di vincitori di concorso,
              sono come molti di voi un vincitore di concorso che dopo 4 anni di selezioni, aspetta di essere chiamato dall' Ente Regione Lazio. Sono inoltre uno dei moderatori del forum di concorsi.it Regione Lazio Post Unico.
              Vi scrivo non solo per ringraziarvi per le iniziative che fate ma anche per un invito. MOBILITIAMO tutti i 140 mila che sono in attesa per una grande manifestazione da fare a Roma. Facciamo ridere il mondo intero (questo si merita la classe politica di questo paese) per una megamanifestazione da fare dinanzi al Parlamento.
              Non se e perchè a questo non si sia mai pensato. In questo paese per essere ascoltati da qualcuno e soprattutto dagli esponenti di questo Governo bisogna anche scendere in piazza numerosi.
              Questo Governo improvvisamente, invece di partire dalle cose più normali, l'assunzione di noi vincitori di concorso a tempo indeterminato, ha scelto di iniziare dalla stabilizzazione dei precari della P.A. Il Perchè? Ovviamente perchè a mio avviso, ciò rende meglio in termini di consenso. Se infatti io vengo assunto, il posto me lo sono meritato con prove e controprove. Se invece ad essere assunto è uno che, nella migliore delle ipotesi, ha fatto un concorso per lavorare 6 mesi e lo sapeva, trovandosi a tempo indeterminato ringrazierà per sempre (e voterà) chi ha determinato questa situazione. Non è affatto giusto e ciò lo dice chi ha lavorato, consapevolmente, da precario per 20 mesi in un Comune dopo anni di studio Organizziamoci. L'unione, non quella politica, fa la forza. Grazie. Ralpi nel forum Concorsi.it, REGIONE LAZIO POST UNICO.

              Ps. Muoviamoci e facciamo arrivare un messaggio fortissimo a Mr Prof. Prodi, il quale se non fermato in tempo, ne sono certo, si inventerà qualcos'altro con la prossima finanziaria e addio lavoro.

              Commenta


                Ho letto su alcuni manifesti che domani LUNEDI 9 luglio ore 21.00 alla festa dell'UNITA' ,che si sta tenendo a CARACALLA, sarà presente MARRAZZO ed il vice Presidente della Regione (mi sfugge il nome) .
                Se ci riesco vorrei proprio andarci , chissà!!

                Ultima modifica di wallacewilliam; 08-07-2007, 15:39.

                Commenta


                  io sono d'accordo sull'essere cauti ed aspettare ma non all'infinito..... La mia piccola esperienza dice che se non si alza la voce non si ottiene niente in questo paese. Ci sarà bisogno di visibilità e di coraggio. Personalmente, qualche anno fa ho manifestato davanti al Senato per solidarietà con i metalmeccanici di Termini Imerese. La loro fabbrica doveva essere smantellata e invece dopo tanto chiasso e tanta fatica ancora è lì e questo solo grazie ai media e alle manifestazioni di piazza. Non è giusto ma è così! Aspettiamo ancora ma ho forti dubbi sulla risoluzione del nostro problema, che se avverrà sarà solo per poche decine di persone.
                  Vorrei entrare a far parte della vostra mailing-list, anche se ammetto non so di preciso come funzioni. Chiedo a qualcuno di buon cuore di spiegarmelo. Grazie. Il mio indirizzo mail è egittoa@libero.it

                  Commenta


                    Grazie Robin

                    Ciao Robin,
                    benvenuto tra noi. La tua email è il minimo sufficiente per essere incluso nella mailing list. Ti faremo sapere per altre iniziative attraverso di essa ed il forum. Grazie ancora Ralpi

                    Commenta


                      Buon inizio settimana.
                      Ho inserito le nuove Mail nella Lista Globale (All)

                      Qualunque problema in merito Postatelo od inviate un email.

                      Ciao

                      PS

                      SIAMO "PURTROPPO" DIVENTATI IL POST PIù VISITATO IN ASSULUTO SUL FORUM CONCORSI.IT.
                      Ultima modifica di wallacewilliam; 09-07-2007, 08:59.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X