annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per ralpi

La mia mail è vaitalf@yahoo.it
    Visto che Alexlatino è scollegato mi puoi reinserire nel frattempo?
    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ralpi Visualizza il messaggio
      Non riesco a mandare e-mail a coloro che hanno Katamail come server. Boh! :P
      ti ho postato

Commenta

X Wallace e tutti.

Quello che ha postato Wallace è già di per se espressione delle volontà di questa amministrazione di Centro Sinistra di voler assumere i vincitori di concorso. Speriamo che alle parole, non so quante ne ho lette ed ascoltate, seguano i fatti. Sono fiducioso ed ottimista, salvo fatti contrari. Stiamo a vedere e cmq valutiamo l'idea più in là di diffidare gli enti dipendenti. A mio avviso sarebbe opportuno farlo non appena iniziano le assunzioni. Qualora la Regione sia per legge (speriamo di no) obbligata a non poter assumerci tutti, gli enti dipendenti potrebbero e dovrebbero farlo per legge. Quindi in CAMPANA. Come ho già detto ieri bisognerebbe:
        1) avere una lista completa di essi;
        2) dividerci i compiti per un monitoraggio completo delle procedure e dei provvedimenti attivati finalizzato a scovare possibilissimi giochini che di fatto potrebbero eludere il dettato della finanziaria.
        Io sono disponibilissimo a monitorare. Siamo in tanto e procedendo con ordine ed organizzazione del lavoro diventerebbe davvero molto ma molto semplice. Quando iniziamo??

Commenta

X Wallace

controlla mail. Ciao-

Commenta

Occhio ragazzi: piccola imprecisione sulla finanziaria regionale

Un saluto a tutti e un benvenuto a Maika e ai nuovi arrivati nella mailing.

Intervengo per fare una precisazione.
            L'art. 17 che è stato prima postato si riferisce alla proposta di legge finanziaria della regione LAzio.
            IL testo poi, nella versione definitiva, approvata e in vigore, è parzialemnte cambiato nel senso che è sparito "il Consiglio" e sono rimasti solo gli enti dipendenti.
            Il motivo, amio modesto avviso, potrebbe essere questo: non potevano obbligare il Consiglio ad utilizzare le nostre graduatorie se sono ancora valide quelle dei concorsi al Consiglio del 2004.
            Avrebbero potuto farlo per profili diversi, ma sta di fatto che nella versione definitiva che è L'ART. 33 DELLA LEGGE FINANZIARIA DELLA REGIONE LAZIO la parola "Consiglio" è sparita.

Commenta

Unzipped ..ma che fine hai fatto... sei di nuovo Scomparso?

Commenta

X Tutti!

Corre voce di un articolo su LIBERO che parla di noi e del nostro concorso. Due o tre giorni fa sarebbe uscito. Troviamolo! On line nn c'è niente. FIRMATO ALEXLATINO -

Commenta

X tutti....su Res pubblica RM- MARRAZZO.

***://roma.re*pubblica.it/dett*glio/articolo/1335913.
                  Intervento di Marrazzo sugli sprechi e le spese da ridurre, non si parla di noi, ma si parla della Regione. Dovremmo, mandare il comunicato stampa dell'incontro del 3. Che dite?

Commenta

L'articolo è del 1 luglio e comincia così:

I vincitori in corsa con i precari
                    Cinque anni fa, all'età di 30, decisi di dedicarmi ai concorsi pubblici con la speranza di regalarmi un futuro lavorativo più sereno. Oggi il mio nominativo risulta in posizione utile nelle graduatorie relative a due concorsi: il primo bandito dalla Regione Lazio nel 2003 e il secondo bandito dal ministero dell'Interno nel 2004. continua...

Per leggerlo online credo sia necessario abbonarsi o iscriversi.

Commenta

chissà?!

non so voi amici ma ho sentito dire in giro che a noi risultai idonei al concorso reg lazio 439 posti ce lo vogliono mettere in quel posto......tutto ciò a favore dei precari "amici" ed "amici degli amici"

Commenta

Sto operando...
                      X