annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ralpi Visualizza il messaggio
    ...invece di assumere noi assumeranno i nostri figli...Una risata?? Titolo della tesi di laurea di mio figlio: L'evoluzione del diritto soggettivo all'assunzione, da interesse legittimo a diritto ereditario: il caso Regione LAZIO. .
    !!! !!! !!!
    Una risata me l'hai fatta fare...
    Grazie!

    Commenta


      X muoversi

      X muoversi in ogni caso abbiamo bisogno di atti, di provvedimenti. Li abbiamo? Io non ne vedo. Avendo il bando delle progressioni si potrebbe essere più concreti. Aspettiamo e vigiliamo...vigili regionali! :P ciao!

      Commenta


        Originariamente inviato da ralpi Visualizza il messaggio
        Ciao Ragazzi,
        anche io stamattina dopo l'ennesima esperienza romana non è che mi senta felicissimo eh, ma, da qui a deprimermi ne passa. Siamo fiduciosi e studiamo come muoverci. Il tempo passa inesorabilmente, quello, non possono fermarlo. Speriamo però che non si avveri quanto detto da Alex dinanzi all'ascensore ieri (mi ha fatto morire dal ridere ) e cioè che invece di assumere noi assumeranno i nostri figli...Una risata?? Titolo della tesi di laurea di mio figlio: L'evoluzione del diritto soggettivo all'assunzione, da interesse legittimo a diritto ereditario: il caso Regione LAZIO. . Per il resto beh condivido con dora siamo in tanti e sicuramente sapremo come fare. L'unica cosa per ora sprecata dietro sta storia è la nostra intelligenza. Saluti a tutti e buona giornata.
        Ragazzi, in questo forum avete dato prova di grande intelligenza e di grande capacità, specie per quanto riguarda la formazione giuridico-amministrativa, cosa che io da tecnico ho ben poco, e per questo vi ammiro davvero tanto...
        Ha ragione Dora nel dire che la regione ha bisogno di noi....nel senso che (almeno questo!!!!) questi stramaledetti concorsi di cui siamo vittime, hanno messo insieme un gruppo di persone davvero in gamba!!!!!
        Dai, coraggio!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da ralpi Visualizza il messaggio
          Avendo il bando delle progressioni si potrebbe essere più concreti.
          ...lo troveremo!!!

          Commenta


            progressioni verticali

            cercando sulla rete...progressioni verticali..seduta giunta del 29/05/07...vediamo di trovarlo

            Commenta


              i media?!

              Originariamente inviato da daniela75 Visualizza il messaggio
              Le notizie non sono confortanti,è vero, ma possibiliste. A fine luglio ci sarà questo provvedimento in finanziaria. Ragioniamo prima di ogni decisione. Ora,a caldo, potremo fare cose che potrebbero ritorcersi contro. Se è vero che la volontà c'è, aspetterei fine mese. Ogni passo falso potrebbe ingenerare "chiusure di volontà" e dopo ci sarebbe ben poco da fare. Mi spiego: una sentenza favorevole di un giudice poco potrebbe fare se la regione non ha i soldi o dice di non averli. Ragioniamo.
              che brutta giornata...
              io sono d'accordo con Daniela, ma per quanto riguarda i media che ne pensate di continuare a cercare di coinvolgerli? magari dal punto di vista legale manteniamo la nostra attenzione e vigiliamo sui movimenti che vengono fatti per reperire un bagaglio completo utile; per eventuali azioni però secondo me è meglio aspettare (anche se non troppo forse)...ovviamente decideremo insieme il momento!

              Commenta


                Originariamente inviato da pastorius_5 Visualizza il messaggio
                cercando sulla rete...progressioni verticali..seduta giunta del 29/05/07...vediamo di trovarlo
                non esiste il bando delle progressioni verticale e non credo uscirà prima della fine dell'anno sono stati semplicemente stabiliti i criteri di accesso e i punteggi

                Commenta


                  x ralpi

                  ciao Ralpi, volevo sapere come esercitare il diritto di accesso agli atti. Tu e Daniela vi siete presentati in regione e compilato una domanda o.....?
                  dammi qualche informazione, vorrei prendere visione della nota n. 38325 della direzione regionale bilancio e tributi citata in delibera.
                  Grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lady oscar Visualizza il messaggio
                    che brutta giornata...
                    io sono d'accordo con Daniela, ma per quanto riguarda i media che ne pensate di continuare a cercare di coinvolgerli? magari dal punto di vista legale manteniamo la nostra attenzione e vigiliamo sui movimenti che vengono fatti per reperire un bagaglio completo utile; per eventuali azioni però secondo me è meglio aspettare (anche se non troppo forse)...ovviamente decideremo insieme il momento!
                    Ho sottoposto il nostro caso alla redazione di Repubblica...e da quanto so da fonti interne, sta passando tra i tavoli dei redattori...spero ci contattino il prima possibile....

                    Quello che possiamo fare tutti è cercare di continuare a votare il più possibile questi due commenti, lasciati proprio in relazione allo spreco di fondi in Regione Lazio.
                    Più è votato, più un argomento acquista visibilità e attenzione da parte della redazione.

                    roma.repubblica.it/dettaglio-inviato?idarticolo=reproma_1326985&idmessaggio=542 55

                    roma.repubblica.it/dettaglio-inviato?idarticolo=reproma_1283605&idmessaggio=508 63

                    Commenta


                      Sono d'accordo con la linea di RALPI , DANIELA, HALEY, SERPICHET, ANCONA....

                      Come già d'accordo fino a fine settembre - metà ottobre NIENTE RICORSI, spero che gli altri convengano, ANCHE PERCHè con il ricorso potremmo darci la ZAPPA su i piedi;
                      Lo so ci vuole molta pazienza , ma credo che SIA CONVENIENTE aspettare la LEGGE DI ASSESTAMENTO (fine luglio) ed i riscontri di metà settembre.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X