annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ancona, ti capisco. stamattina mi sembrava come se fossi dovuto andare a lavorare pure io alla Regione, invece chissà quanto devo aspettare ancora.
    Complimenti ai neo-lavoratori.
    Appena tornate a casa, fateci sapere qualcosa.
    Grazie
    ciao

Commenta

anche da parte mia un sentito in bocca al lupo a tutti coloro che da oggi, finalmente, cominciano....no scordatevi di noi e teneteci aggiornati su come vanno le cose.
      ed un altrettanto grande augurio a tutti coloro che, come me, dovranno ancora attendere che si realizzi quella condizione, collegata a qualcosa che ancora ignoriamo ma probabilmente "meramente potestativa" (ex C.C.), da cui dipende anche il nostro di futuro...
      resistiamo e manteniamo ancora un pò di calma e pazienza...dovremmo essere ormai agli sgoccioli

Commenta

In bocca al lupo e ottimismo..!

Ciao a tutti!
        Un caloroso bocca al lupo ai neoregionali assunti oggi.
        Per Company e Ancona: dai non molliamo, speriamo di avere a breve buone notizie anche per noi.

Commenta

In bocca al lupo !!!

Speriamo arrivi presto qualche notizia anche per noi
          Concorso Cod.04

Commenta

Ciao!
            Che conquista essere arrivati al 17 settembre, giorno fatidico purtroppo solo per alcuni!!
            Speriamo di poter avere presto notizie da regione e neo regionali sui prossimi ingressi!! Attendiamo fiduciosi!
            A presto.

Commenta

Nessuna novità dai neoregionali?

Commenta

Salve. Come tutti sono appeso alle decisioni della ragioneria di Stato. Sto sclerando. Pensare che la mia vita dipenda dalla interpretazione di una voe di bilancio mi fa diventare una furia.
                Qualcuno sa con precisione quanto dovremo aspettare e che prospettive si hanno?
                E se faranno eccezioni troveranno i soldi?
                Mi sento veramente a pezzi.

Commenta

Ciao a tutti, regionali, neoassunti e vincitori in attesa di giudizio...
                  rinnovo la richiesta, ai lettori muti del forum, di informazioni che possano chiarire la situazione di chi sta "fuori" e aspetta...
                  Grazie.

Commenta

Parola dell'assessore!

L'assessore durante il discorso ai nuovi assunti ha confermato che entro gennaio 2008 verranno espletate tutte le assunzioni dei vincitori!

Commenta

se la notizia è attendibile, caro zel, sembra molto positiva....e potrebbe lasciar intendere che prima della fine dell'anno già abbiano previsto un altro scaglione....grazie per averla fatta girare

Commenta

Sto operando...
                      X