annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    the day after...

    Buongiorno!

    ho ancora mal di stomaco...non so se per il *****tto tiratoci dall'assessore o per la guida di Haley...

    ripensando alle varie risposte del suddetto ass. la meglio/peggio è stata: "ho dovuto fare le progressioni verticali perchè ci sono anche dei sindacati che premono e che non ci permettono di fare tutto quello che vogliamo"

    e noi??!!

    quindi, io che sono oltre il 100° posto in graduatoria, per entrare devo sperare in qualche decesso o pensionamento??!!


    p.s. per chi volesse vedere qualche faccia ho mandato in m.l. una fotina di ieri (prima dell'ingresso).

    Commenta


      Sono depressa...

      Commenta


        mi veniva da ridere tra le lacrime...pippo non ho ancora ricevuto la fotina...speriamo di riceverla quanto prima...

        Commenta


          haley non fare così altrimenti mi butto ancora più giù...dobbiamo farci forza...sono convinta (mi faccio coraggio) che prima o poi...sarà il nostro turno...

          Commenta


            depressione

            Lo so... hai ragione...
            Ma questa mattina mi sento peggio di ieri...
            Non vedo la luce in fondo a questo tunnel!!!

            C'è di buono che di solito mi dura poco...
            Tornerà la rabbia, che è più positiva. E propositiva...

            Commenta


              Originariamente inviato da Haley Visualizza il messaggio
              Sono depressa...
              Originariamente inviato da ancona Visualizza il messaggio
              haley non fare così altrimenti mi butto ancora più giù...dobbiamo farci forza...sono convinta (mi faccio coraggio) che prima o poi...sarà il nostro turno...

              Dai dai SU SU , Allora Riflettendoci penso che fino al 30 settembre non è il caso di muoversi legalmente, ma di organizzarci in modo che da metà ottobre possiamo muoverci (COME DA PRG);
              Non scoraggiamoci, AMCHE PERCHè NON CAPISCO COME MAI I RESTANTI 300 E PASSA VINCITORI ....SONO...COSI SILENZIOSI? SANNO SICURAMENTE QULCOSA IN PIù. O SONO TUTTI RICCHI SFONDATI!!!

              Commenta


                Salute a tutti...

                Anche io ero tra i 13 che sono saliti e mi sono un pò rattristata, però l'assessore ha anche detto che hanno bisogno di noi e che assumeranno, ma non sanno i tempi....che cercheranno di sistemare le cose...io non credo che ci dobbiamo buttare giù ma invece esortarci un pò a vicenda, dopo tutto abbiamo formato un bel gruppo affiatato e non è poca cosa tra persone che non si conoscevano per niente... come dicevamo è importante continuare a stare uniti e studiare le strategie tutti insieme....per ora abbiamo detto di monitorare la situazione....cercare informazioni...e stare all'erta...
                Ah mentre aspettavamo di essere ricevuti abbiamo anche imparato come mettere le faccine dentro il messaggio!!! Così ora abbondo...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Pippo anch'io Visualizza il messaggio
                  Buongiorno!

                  ho ancora mal di stomaco...non so se per il *****tto tiratoci dall'assessore o per la guida di Haley...
                  ???!!!

                  Smentisco categoricamente queste insinuazioni!
                  (il maldistomaco è sicuramente da attribuire all'assessore...!!!)

                  Al massimo... avrò guidato come una incxxxxxx perchè ha vinto un concorso e non la vogliono assumere...

                  Commenta


                    Non deprimiamoci...

                    Ciao Ragazzi,
                    anche io stamattina dopo l'ennesima esperienza romana non è che mi senta felicissimo eh, ma, da qui a deprimermi ne passa. Siamo fiduciosi e studiamo come muoverci. Il tempo passa inesorabilmente, quello, non possono fermarlo. Speriamo però che non si avveri quanto detto da Alex dinanzi all'ascensore ieri (mi ha fatto morire dal ridere ) e cioè che invece di assumere noi assumeranno i nostri figli...Una risata?? Titolo della tesi di laurea di mio figlio: L'evoluzione del diritto soggettivo all'assunzione, da interesse legittimo a diritto ereditario: il caso Regione LAZIO. . Per il resto beh condivido con dora siamo in tanti e sicuramente sapremo come fare. L'unica cosa per ora sprecata dietro sta storia è la nostra intelligenza. Saluti a tutti e buona giornata.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
                      Dai dai SU SU , Allora Riflettendoci penso che fino al 30 settembre non è il caso di muoversi legalmente, ma di organizzarci in modo che da metà ottobre possiamo muoverci (COME DA PRG);
                      in questo momento... io non so più cos'è giusto fare... E se poi fosse troppo tardi?
                      Se fosse meglio non far passare l'estate...?
                      Da attendista sto diventando interventista...!

                      Va beh, finchè non mi passa questo umore nero, mi autocensuro... Meglio lasciar spazio a agli ottimisti oggi...
                      Bacioni a tutti...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X