annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x cp.live..le graduatorie dei concorsi ai Consigli del 2005 non sono ormai più pubblicate, c'è la pagina con l'elenco dei concorsi ma non più quella dei vincitori, in ogni caso credo che le abbiano pure esaurite visto che ogni tanto nel BURL leggevo che continuavano a prendere idonei. Speriamo poi che non si rivoltino anche loro...poi il ns concorso è stato bandito prima del loro...chi è quell'idiota che ha lasciato il messaggio nella bottiglia, non solo ci fregano i posti, in più ci prende anche in giro...come se fare un ricorso fosse a costo zero, sia economico, di tempo e di saluto...e intanto il tempo passa...farebbe più bella figura a stare zitto...ci arrabbiamo solo di più...

Commenta

scusate la sintassi ho scritto di fretta...

Commenta

vi ricordo l'appuntamento:

ORE 18.00 DEL 15/06/2007 VETRINE NIKE STAZIONE TERMINI

Commenta

Ti assicuro che gli idonei dei concorsi del Consiglio Regionale non sono stati tutti chiamati. Io ne sono la prova vivente.
          Motto dei prossimi mesi: non possiamo essere scAglionati quando siamo già scOglion...(scusate questo triste gioco di parole)

Commenta

scusami allora...io non l'avevo tentato quindi l'ho seguito marginalmente...non volevo infierire ulteriormente...scusami...

Commenta

ciao a tutti,
              purtroppo ieri non ho potuto collaborare per la preaprazione del testo per Lavorare (la nostra rete era in tilt), ma approvo completamente il testo inviato.

per quanto riguarda la necessità di estendere le richieste di sostegno a tutti gli assessori ed i consiglieri, ho preparato un testo (indirizzato agli assessori ma che può modificarsi semplicemente intestandolo anche ai consiglieri) che, secondo me, dovremmo firmare e poi trasmettere, almeno via fax, ad ogni relativa segreteria.

spero facciate in tempo a leggerlo così oggi pomewriggio ne discutiamo, o altrimenti ne discuteremo sul forum o in mailing list (che continuo a preferire per le lettere firmate in quanto al riparo da sguardi indiscreti).
              così se concordiamo il testo rifacciamo un bel giro di firme e lunedì (con lo stesso metodo dell'ultima volta), massimo martedì, lo invio a tutti i destinatari.

ci vediamo alle 18 quindi. A presto

Commenta

Originariamente inviato da ancona Visualizza il messaggio
                Mi sono raccomandata di non pubblicare nessun nome...i miei genitori si sono arrabbiati con me perchè temono ritorsioni, premetto non ho raccomandazioni, ma temono che si sappia qualcosa al mio attuale lavoro ove ho mantenuto lo stretto riserbo....ad ogni modo col prox giornale non mi offro...cercate altri volontari così ci dividiamo gli impegni, in fondo il direttore non voleva sapere nulla di diverso da quanto scritto nella mail o di tecnico o di diritto ma solo un confronto verbale...
                Grazie Ancona!

Commenta

xancona

e di che cosa dovresti scusarti...era solo per informare tutti del fatto che gli idonei rischiano realmente di essere pretermessi alla lunga.
                  Certo la situazione relativa ai concorsi per il Consiglio Regionale è totalmente diversa da quella dei concorsi per la Giunta ma è bene per gli idonei non perdere ulteriormente tempo.

Commenta

Ciao a tutti!
                    Sono sinceramente dispiaciuto ma non ce la faccio fisicamente a venire a Roma per l'incontro delle 18 a Termini.
                    Vi prego comunque di farci sapere, a me e a chi come me è intenzionato a partecipare ad eventualia azioni collettive.
                    Un saluto.

Commenta

grazie Ancona per la disponibilità!

p.s. sono anche io tra gli idonei del Consiglio...la cui graduatoria non si è mai mossa ...a quanto mi consta!!!

ora scappo che vado all'incontro delle 18!

Commenta

Sto operando...
                      X