annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Un bacio alla mamma di Spartacus!! Che grande. Se vuole le faccio compagnia.Senza problemi,vicine vicine...

    Commenta


      x Daniela75: la tua lettera è quella lunga lunga e postata a noi per e-mail?

      Commenta


        Credo che alla fine incatenarsi sia l'extrema ratio, peccato che poi riprendendomi, non perché sia bella ma perché facciamo notizia, potrei essere riconoscibile per il mio posto lavoro, e non sarebbe molto il caso...

        Commenta


          io al limite LI incateno!

          Grande Spartacus,
          dici a tua madre che non sarà sola perchè qui se cominciamo ad incatenarci in Italia tutto si ferma e si blocca. Io al limite li incatenerei ma non davanti alla regione, da qualche altra parte. Il mio ovviamente è solo un modo per smorzare i toni. Non ci lasciamo fregare e ragioniamo non assumere 439 persone sarebbe un danno gravissimo per l'ente quindi, è solo questione di quando ed in questo veramente non riesco a capire il SILENZIO della parte politica.

          Ps. PER Wallace ed Ancona

          Mi sono cadute le braccia stamattina quando mi avete detto chi fosse il tale che ha parlato di società in House. Spero di non essere prevenuto e pessimista ma, se è un esponente della vecchia giunta, credo che difficilmente lo avremo dalla nostra parte. Il problema più grave infatti è proprio quello di avere oggi in Consiglio all'opposizione proprio chi con le sue scelte ha ingolfato di precari quella società. Solo un suo pentimento...o una crisi di coscienza potrà portarlo sulla nostra posizione.

          Commenta


            Ralpi credo che l'analisi da fare sia un pò più complessa.
            Ti ricordo che i 18 concorsi sono stati banditi da Storace e della sua Giunta.
            Quindi non ne farei un discorso di destra e sinistra.
            Quelli dell'attuale giunta parlano infatti di "concorso ereditato" e ti ricordo che in Italia vige la massima trasversalòità tra gli schieramenti .
            LAzioservice non è neè di destra, nè di sinistra.
            In queste vicende, ricordati, non c'è mai un solo colore politico.
            Se noi dovessimo ragionare per schieramntei contrapposti allora dovremmo ringraziare Storace perchè è lui e la sua giunta che ha vandito i concorsi per cui stiamo qui a penare.
            Quindi la questione è più "mescolata" diciamo così.

            Commenta


              Scusa.serpichet.Cosi si legge meglio.

              Non ne faccio un colore politico perchè sia il rosso che il nero sono indifendibili. Hai ragione però quando dici che (pur essendo incomprensibile il fatto che tanti precari di zioservice sono entrati con l'ultima giunta) è con il centrodX che il concorso è partito. Serpichet speriamo finisca sta storia eh! Sono davvero esausto CI DICANO ufficialmente qualcosa e la finiscano con le promesse!
              Oggi 14.06.44

              Commenta


                Originariamente inviato da serpichet Visualizza il messaggio
                Wallace ascolta: che assumano penso sia assodato.
                IL punto è un'altro.
                A parte i 16 concorsi in cui i posti per ogni concorso non sono più di venti e in cui, presumibilmente, entrano tutti con una unico scaglione il problema si pone per i concosri da 137 e i 126 posti.
                In questi due, secondo te e secondo voi, non è forse possibile/probabile che i primi quaranta/50 entrino, ad esempio nel 2007, e gli altri siano posticipati al 2008?
                Posticipati al 2008 non significa essere assunti il primo gennaio del 2008.
                Significa poi patire nuovi problemi che sorgeranno a seguito delll'approvazione delel due finanziarie (statale e regionale).
                Insomma questo rischio allo stato dei fatti c'è e come!
                Non sappiamo ancora la data di iniio dell'intero procedimento di assunzione e dobbiamo considerare che dal momento in cui si inzia le prime assunzioni non ci saranno prima di un 45 giorni ( 30 per la raccomndata e altri 15 di sicuro per visita medica e telegrammi).
                Cioè significa che se si iniza ad esempio il 15 settembre i primi non entrano prima del 1 novembre!
                E secondo te e secondo voi entrano 439 persone in così poco tempo?

                Secondo me non è cosi semplice..potrebbero ad esempio decidere di far entrare il 50x100 di tutti ! ...
                e neanche è poi sicuro perchè ad esempio al consiglio hanno assunti tutti tranne i giornalisti!!
                MA che Vi devo dire ??!!!!!

                Commenta


                  Speriamo Emma (benvenuta!) che questa storia non debba finire mai davanti ad un giudice...

                  a domani..aderisco

                  Commenta


                    dalla regione Emilia Romagna:
                    (30 maggio 2007) - Stabilizzazione, entro il 2009, dei lavoratori precari secondo le disposizioni della Finanziaria e senza aumento della spesa per il personale ma soprattutto, in futuro, un contenimento strutturale del lavoro atipico (tempi determinati e co.co.co).
                    Sono questi i principali interventi contenuti nel progetto di legge - proposto dall´assessore regionale all´Organizzazione Luigi Gilli - approvato dalla Giunta per affrontare il lavoro precario nell´Ente favorendone la stabilizzazione. Il Pdl "Razionalizzazione dell´impiego del personale nella Pubblica Amministrazione regionale e locale. Misure straordinarie per il triennio 2007-2009", già nelle prossime settimane passerà al vaglio dell´Assemblea legislativa.
                    La proposta di legge riguarda quei lavoratori, non dirigenti, a tempo determinato che hanno maturato nell´amministrazione, tra il 2002 e il 2006, tre anni, anche non continuativi, di esperienza lavorativa. Si tratta di circa 130 lavoratori di cui una cinquantina hanno già superato prove di idoneità in concorsi banditi, mentre per i restanti saranno attivate specifiche procedure selettive. Inoltre alla luce dei fabbisogni di personale dell´Ente (la copertura di turn over e altre fuoriuscite) sempre nell´arco dei prossimi tre anni, saranno assunti anche coloro che hanno superato l´idoneità nei concorsi fino ad oggi espletati. Ciò per non penalizzare le persone comunque idonee che si trovano nelle graduatorie.
                    Il Pdl prevederà anche una proroga delle graduatorie vigenti fino al 2009. Per quanto riguarda i lavoratori atipici che non rispondono ai requisiti indicati dalla Finanziaria, la loro esperienza sarà particolarmente valorizzata nei prossimi concorsi pubblici. Le disposizioni previste dal Pdl si applicano anche agli Enti pubblici non economici dipendenti dalla Regione, ivi compreso il comparto socio sanitario e l´Arpa.

                    Commenta


                      Importantissimo!!!

                      Ragazzi, ho inviato la nostra lettera della mailing list alla redazione di "Lavorare".
                      Mi ha risposto il direttore Michele Caropreso:

                      "Pubblichiamo con piacere la vostra missiva, per chiedere chiarimenti alla Regione. Dovete però contenervi entro le 2.000/2.500 battute, altrimenti non ci stiamo con gli spazi. Il tutto entro domani alle 11,00: la tipografia non aspetta.
                      Aspetto la versione sintetica della vostra protesta, che mi sembra legittima e circostanziata.
                      Un saluto"

                      Io sto cercando di sintetizzarla, qualcuno mi aiuta e mi spedisce la sua versione così martedì sul prossimo numero ce la pubblica.
                      Inoltre se ci sono altre cose da chiedere o da dire oltre quelle della lettera, fatemi sapere tutto entro stasera.

                      Grazie

                      shinedeal@yahoo.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X