annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dice bene Giorgina, quindi secondo me la soluzione potrebbe essere quella di rivolgersi all'esterno della Regione Lazio.

    Commenta


      all'esterno di cosa della Regione Lazio? non capisco...

      Commenta


        Per Simone:

        però come al solito però tiri il sasso e poi nascondi la mano!!!

        Non te la prendere... eh?? Ma ce le togli dalla bocca!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Giorgina Visualizza il messaggio
          Politico "serio"??.... Ma di che parlate... purtroppo noto che conoscete molto poco l'ambiente regionale.. in passato ho avuto una collaborazione con un ente strumentale della Regione Lazio (motivo per cui non ho voluto mettere il mio nome nel fax... e mai lo metterò!!) e posso dirvi che tutto quello che per voi può essere fantascienza in Regione Lazio è pura verità!! E' inutile che perdete tempo parlando di principi costituzionali, ricorsi al Tar, corte dei conti, ecc... tutto ciò rimane pura teoria nella palazzina della Giunta Regionale! La Tibaldi?? Un gran chiacchierona... strumentalizzata da un partito politico che fà da pecora ad un sindacato che va di pari passo con l'illegalità... Ma questa è un'altra storia.. Anzi è la Storia d'Italia, che non leggi sui libri di scuola!!

          Il motivo per cui adesso stabilizzano i precari di Lazioservice? solo perchè nella prossima campagna elettorale potranno sventolare lo slogan "Noi abbiamo regolarizzato le porcherie della destra storaciana".. gran bella pubblicità... non trovate??

          Ragazzi, ve lo dico solo perchè ci sono già passata.. e purtroppo ci sono rimasta anche tanto male.. ma se pensate di trovare qualcuno che prenderà "a cuore" la nostra causa solo perchè leggittima e senza disinteresse, siete fuori strada!!
          Mi riferivo a questo post

          Commenta


            Simone nessuno si risente.
            Se hai notizie postale.
            Personalmente ti ho riconosciuto il merito di avere individuato per primo la problematica.
            Tuttavia a questo punto ogni notizia provenga dalla regione è utile per capire come muoverci.
            Per il resto sono da'ccordo con, non ricordo chi, ha detto che alla Regione fanno quello che vogliono.
            Per questo ho poche speranze in iniziative giudiziarie e vorrei che i politici si interessino anche ai nostri concorsi.

            Commenta


              Creiamo un caso "graduatorie concorso". Attraverso fonti esterne mettiamo la Regione Lazio di fronte alla questione in modo che non potrà sottrarsi al dare spiegazioni ufficiali.

              Commenta


                scrivendo ad epolis speravo di sollevare il caso "graduatorie concorso"...

                Commenta


                  Scusate tutti per la mia prolungata assenza.
                  Purtroppo ognuno di noi ha impegni e problemi di varia natura che possono incidere sulla partecipazione alle singole attività organizzate.
                  Volevo solo segnalare che un giornale ottimale da contattare potrebbe essere il tempo.
                  Nel gennaio, infatti, usci un articolo che parlava di Lazioservice e di noi.
                  Se non ricordo male la parte di lazioservice era virgolettata (parole uscite di bocca) mentre la nostra no...
                  Mentre sembrava emergere il buon operato della giunta precedente che aveva indetto i concorsi...
                  Segnalo, come già fatto da altri, che si inizia a parlar edei precari della Sanità....
                  Ultima modifica di spartacus_75; 08-06-2007, 12:49.

                  Commenta


                    Ragazzi io più passa il tempo e più, mio malgrado, sono convinto che la strada maestra oltre all'incontro con la controparte (semmai ve ne fosse uno un giorno) sia l'attivarsi facendo cantare le CARTE. Come? Semplice, un pò di euro ciascuno ed un legale che si occupi del nostro caso. Io la butto qui ma credo da studioso del diritto posso solo dirvi che una volta sposata la strada maestra senza alcun timore reverenziale (e quello che vedo da parte di qualcuno) qualcuno ci dovrà rispondere nelle sedi opportune. Se invece dormiamo, scriviamo mail etc, qui per dirla alla Giorgina di noi nessuno se ne infischia. Il 15 o il 14 per vederci fra noi, parlarne e metter mano a qualcosa di più SOSTANZIOSO in termini di diritto. Decidiamo insieme e agiamo. grazie

                    Commenta


                      Ma davvero credete che facendo un ricorso la regione scatta sull'attenti?
                      Realismo!
                      Quanto dura un ricorso, qualche che sia? Minimo un anno! Entro un'anno si spera che la questione si risolva.
                      La Regione è un organo politico. Anche dietro ai nostri concorsi ci sono interessi politici o credete che Storace l'abbia banditi così tanto per?
                      Lì dentro è tutta politica.
                      Sul sito di Di Stafano c'è anche il riferimento all'associazioni moderati dell'UDEUR.
                      E' forse il caso di scrivere anche lì.
                      SE è Di Stafano che decide, come orami mi pare chiaro, a Di Stefano ricolgiamoci.
                      Gli avvocati che ci fanno? Staimo a sciorinare i cavilli, ma mi pare che la Corte dei Conti (mica fracavolo!) aveva detto alla regione "alt! prima il concorso poi i l.s.!"...Rileggetivi l'articolo del 14/03/2007 su Libero di Feltri e che trovate sul Sito della Corte dei COnti sotto rassegna stampa alla data del 14/03/2007.
                      La Regione mi pare stua fracendo l'inverso..assume prima i precari.
                      Credete quindi che un azzeccagarbugli di avvocato metta sull'attenti la regione ?
                      Continuiamo con Di Stefano cercando di sensibilizzarlo alla nostra situazione e ritelefoniamo al personale della Regione. Servono notizie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X