annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho notato una certa diminuzione delle persone partecipanti, mi spiace se qualcuno si infastidisce ma siamo già in pochi, non possiamo autoeliminarci anche noi. Sarei contenta fossimo di più...sono veramente triste per tutta questa vicenda e pensare che dal prox venerdì i primi in graduatoria avrebbero già cominciato a lavorare, che nervi!!!!! partecipate, non dileguatevi, il numero è la cosa più importante...

    Commenta


      x ancona....ti andrebbe di fare uno squillo all'ufficio concorsi? ..cosi.. io oggi non posso.

      Ciao

      Commenta


        ciao a tutti

        solo ieri ho letto la mail di Alexlatino in cui si invitava ad inviare nome e num tel per la raccomandata e soltanto ieri ho potuto rispondere.

        Spero dunque di essere rientrata tra i firmatari.

        Le "fughe" dal forum non devono spaventare.... io per prima ho serie difficoltà a collegarmi e non sempre riesco a essere al passo con quanto scritto nel forum.

        Per il resto sono convita che strumenti giuridici a nostra disposizione ci sono, eccome, ma penso che adesso sia più opprtuno cercare una via politica.

        Ho letto della Tebaldi... faccio outing e dico che le sono molto vicina politicamente -idealmente, dico-e capisco il problema del precariato....ma la mia formazione giuridica mi porta a credere che i problemi sociali vanno comunque risolti nel rispetto della legge. Leggo, piuttosto, dagli articoli allegati di un consigliere, Alagna, sensibile alla nostra causa....magari possiamo contattarlo.

        Il 15 non sono a Roma, ahimè. Se è possibile anticipare l'incontro per uno scambio di idee, farò di tutto per partecipare.

        Commenta


          wallace sono bloccata e braccata qui al posto di lavoro...ascolterebbero troppe persone, non ho detto a nessuno del concorso Regione

          Commenta


            ragazzi ma tra voi non c'è nessuno che riesca "ad avvicinare" qualche politico serio al quale inviando una mail potremmo far presa. Io non ho alcun aggancio altrimenti l'avrei già fatto, purtroppo quelli fortemente appoggiati non stanno su questo forum...

            Commenta


              Politico "serio"??.... Ma di che parlate... purtroppo noto che conoscete molto poco l'ambiente regionale.. in passato ho avuto una collaborazione con un ente strumentale della Regione Lazio (motivo per cui non ho voluto mettere il mio nome nel fax... e mai lo metterò!!) e posso dirvi che tutto quello che per voi può essere fantascienza in Regione Lazio è pura verità!! E' inutile che perdete tempo parlando di principi costituzionali, ricorsi al Tar, corte dei conti, ecc... tutto ciò rimane pura teoria nella palazzina della Giunta Regionale! La Tibaldi?? Un gran chiacchierona... strumentalizzata da un partito politico che fà da pecora ad un sindacato che va di pari passo con l'illegalità... Ma questa è un'altra storia.. Anzi è la Storia d'Italia, che non leggi sui libri di scuola!!

              Il motivo per cui adesso stabilizzano i precari di Lazioservice? solo perchè nella prossima campagna elettorale potranno sventolare lo slogan "Noi abbiamo regolarizzato le porcherie della destra storaciana".. gran bella pubblicità... non trovate??

              Ragazzi, ve lo dico solo perchè ci sono già passata.. e purtroppo ci sono rimasta anche tanto male.. ma se pensate di trovare qualcuno che prenderà "a cuore" la nostra causa solo perchè leggittima e senza disinteresse, siete fuori strada!!

              Commenta


                Ho lanciato la provocazione e qualcuno ha risposto...allora Giorgina che cosa dobbiamo fare? io non vedo via d'uscita a meno di una illuminazione divina...

                Commenta


                  X ancona

                  Allora, avete mandato ieri il fax (con raccomandata a seguito), un paio di giorni fà, non mi ricordo chi, ha parlato con la segretaria di Di Stefano, la quale ha detto di richiamare lunedì mattina per sapere se c'erano state delle novità (visto che a suo dire il direttore Menna, questa settimana stava lavorando per noi..).. ma da quanto leggo sul forum mi sembra che ogni giorno c'è chi contatta giornali, manda mail ai politici, ecc.. insomma sembra non tenere proprio del fatto che se si fanno delle mosse poi bisogna anche attendere un minimo le risposte della controparte!!

                  Commenta


                    Dopo un periodo di astensione volontaria per "disintossicazione", intervengo per ringraziare Serpichet del post 936, per complimentarmi con Daniela75 e con tutti quelli che stanno "agendo".
                    ribadisco che, pur rispettandole, non condivido le posizioni degli "attendisti" (di medio o lungo termine!) e gli "anonimi".

                    purtroppo quando avevo anticipato la questione l.s. (soprattutto dell'inserimento di alcuni di loro in ruoli che implicassero lo svolgimento di mansioni di "funzionario") ho ricevuto solo insulti (tipo:"e noi dovremmo muoverci solo perchè ce lo dici tu?!") a cui ho preferito non replicare...ho deciso dunque di procedere da solo per le iniziative che mi interessava fare...
                    eviterò la frase: "ve l'avevo detto!"...ma il senso è quello.

                    noto con piacere che l'avere usato dei toni poco affabili ha perlomeno provocato qualche "reazione" (positiva o negativa che sia).

                    cmq sono anche tra i pochissimi firmatari della racc.ta.

                    sto continuando ad avere notizie dell'ultim'ora dall'interno della Giunta (purtroppo negative) ma mi astengo dall'esporle in questo luogo (tanto ormai la questione è di tutta evidenza e sotto gli occhi di tutti)...anche per non sentire i soliti interventi tipo: "ma chi te l'ha detto?", "ma non è una notizia ufficiale!"

                    spero che nessuno si risenta stavolta.

                    buona giornata!

                    Commenta


                      ho scritto ad epolis in replica ad loro articolo di lazioservice, visto che continuavano a scrivere sempre e solo di loro...mi avevano veramente stancato, sembrava un caso umano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X