annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    forte wallace hai già messo il logo della Regione Lazio? stai entrando nella parte...

    Commenta


      Scusa wallace ma il numero che hai dato, di chi è?
      E' soltanto una dipendente che ha lo stesso cognome dell'assessore... non credo siamo sulla strada giusta...

      Commenta


        Caro WW,
        se avessi novità te le dire con gioia.
        Io credo che tutti cerchiamo di averne e penso che la mail di richiesta di incontro ed in generale quello che si sta facendo è la cosa migliore per sapere finalmente come stanno le cose.

        Commenta


          Originariamente inviato da ancona Visualizza il messaggio
          bla...bla...bla...sarei brava anche io a fare queste osanne e ringraziamenti...ma i fatti????????
          ? che intendi ?

          Commenta


            Originariamente inviato da ancona Visualizza il messaggio
            forte wallace hai già messo il logo della Regione Lazio? stai entrando nella parte...
            ... l'ho tolto ... dovesse portà... sfiga!!!

            Commenta


              con...bla...bla...bla......
              mi riferivo alle parole di Di Stefano in quell'intervento...non con qualcuno del forum...idem dicasi...per i fatti?????????....Di Stefano cosa combini?????????che hai in mente?????????

              Commenta


                Per wallace

                Quella Di Stefano che hai trovato nell'organigramma della Regione è una delle destinatarie della nostra mail.

                Commenta


                  Quanto alle parole di Di Stefano, Serpichet, io non ci vedo niente di rivoluzionario. Sono parole che, allo stato, rimangono parole. Se, infatti, loro priorità era quella di assumere i vincitori del concorso, preliminarmente alla stabilizzazione dei precari di Lazioservice, sta di fatto che i precari verranno stabilizzati entro dic 2007 e che per i vincitori dei concorsi ancora tutto è fermo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Franz K Visualizza il messaggio
                    Quella Di Stefano che hai trovato nell'organigramma della Regione è una delle destinatarie della nostra mail.

                    ok Franz K , però abbiamo il numero diretto, cercavo un Animasanta che si sente di chiamare.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Franz K Visualizza il messaggio
                      Unzipped, la mail inviata era firmata dai vincitori del concorso. Visto che ne abbiamo parlato tanto prima di inviarla, avresti potuto fornire il tuo contributo, se non ti andava bene.
                      Non mi sono spiegato, nn ho tempo e soldi per leggere tutto: volevo solo sapere se la mail era stata firmata con nomi e cognomi, tutto qui.
                      .Ps: non ho partecipato perchè sono lontano e perchè non condividevo ora l'invio di una mail, tanto più se "anonima". Condivido invece, e di molto, l'idea di una delegazione della quale, vista la mia lontananza, non potrei far parte.
                      Certo, con questo mezzo finalmente si potrebbe fare un pò di chiarezza.
                      Ultima modifica di unzipped; 29-05-2007, 21:03.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X