i problemi non sono assolutamente organizzativo-logistici ma esclusivamente politici dovuti alle ristrettezze economiche (vedi buco sanità) ed al problema lazioservice (che in ogni caso rappresenta un costo). In ogni caso stanno per partire le raccomandate per le visite mediche. Dobbiamo darci da fare e farci sentire perchè il rischio di grossi ritardi è reale, più tardi cio assumono meno spendono.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Lazio POST UNICO
Comprimi
X
-
Vedi Wako,Unzipped quando dico che abbimo bisogno di crtezze perchè le contraddizioni aumentano..
Viterbese: ma ha riletto quello che hai scritto? Dici che ci sono problemi e poi dici che "le raccomandate per le visite mediche stanno partendo".
Ci può spiegare meglio, grazie?
Stanno partendo le raccomndate?
Commenta
-
A rileggere gli ultimi messaggi mi sembra che siamo ritornati alle discussioni di tempo fa. Che non sia in dubbio il se assumono mi pare lapalissiano e nessuno lo hai mai messo in dubbio. Stiamo solo chiedendo (e il testo della mail che abbiamo mandato lo conferma) quando e come assumeranno e il problema vero è che ancora non abbiamo alcuna risposta. Io voglio solo sapere dai signori della Regione perchè era tutto pronto per far partire le assunzioni e ad un certo punto tutto si è bloccato, ma, a quanto pare, è chiedere troppo.
Commenta
-
Franz K. sono d'accordo
Noto che tale Viterbese dopo averla sparata sul forum si è dileguato.
A questo punto, personalmnte, comincio a dubitare della attendibilità di notizie che vengono postate sul forum senza essere confermate.
Ragione ulteriore per interloquire in via ufficiale con l'assessorato al personale
E per favore chi interviene senza fonti si astenga!
Commenta
Commenta