annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ancora con queste email?!? Basta

    Ve lo avevo detto fin dall'inizio che non avrebbero risposto e siete ancora intenzionati a mandarne un'altra?

    Sveglia!!!

    Chiamiamo la segreteria di Marrazzo e Di Stefano e fissiamo un appuntamento al più presto. Facciamo qualche fatto e non diciamo solo parole.

    Commenta


      Per UNzipped: se la fianziaria 2008 blocca le assunzioni diciamo addio al concorso..proroghe,deroghe e cavoli vari ci sono sempre certamente, ma se è passato mezzo anno e non hanno assunto in regione nessuno con una finanziaria 2007 favorevole, qaunto ci metterebbero con una sfavorevole?
      Probabilmnte ci sono persone che lavoricchiano e pensano che uno slittamento al 2008 non sia un grande problema per loro. Tuttavia slittare al 2008 può voler dire fine 2008 e magari 2009.
      Insomma fate un pò voi..un concorso nel 2003 e si rischia di entare nel 2008...Magari molti non averbbero più interesse..
      Io voglio restare ottimista, ma l'assenza di informazioni è stancante e fa pensare al peggio..

      Sono d'accordo con Company..Basta mail tanto non rispondono.
      Telefoniamo e chiediamo se è possibile che una delegazione di noi (poche persone)vnega la più presto ricevuta dall'assessore.
      Ricordo a tutti che venerdì è il 1 giugno.!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        Ser concordo con te. Se si vedono arrivare una mail a mala pena la leggono, se invece si trovano una lettera con molti nomi e cognomi iniziano a pensarci. Per questo spero possiamo continuare ad aumentare nella mailist. Per eventualmente portare a mano una richiesta.
        Ciao

        Commenta


          Io non sono così pessimista come Serpichet.
          E non credo che slitti tutto al 2008.
          Molto probabilmente ora vi sono problemi di tipo organizzativo-logistico. Rendetevi conto che devono ridisegnare la pianta organica, devono trovare una collocazione per ognuno di noi.
          Se attualmente noi vincitori vantiamo un mero interesse legittimo, una volta assunti forse vantiamo un diritto a lavorare in un ambiente discretamente confortevole. Non possiamo certo lavorare in piedi, una scrivania per istruire le pratiche la dovremmo pure avere.
          Inoltre non credo che vi saranno miniscaglioni di 20/30 persone alla volta.
          Secondo me è ancora possibile che completino tutte le assunzioni entro fine anno ... anche se cominciano a settembre.
          Ad esempio tra settembre e dicembre possono chiamare tre megascaglioni di 150, 150 e 139 persone, oppure soli due megascaglioni ....

          Ciao

          Commenta


            Caro Wako 73,
            quello che dici è vero ma io credo che a questo punto sia importante per tutti che qualcuno della Giunta dia delle indicazioni di tipo temporale. Se sarà settembre ok, ma qualcuno per favore ce lo dica subito...

            Commenta


              Concordo con wako, di cui apprezzo sempre la lucidità di ragionamento.
              Secondo me, ed è normale in fondo, ci stiamo imparanoiando troppo, dando retta a voci fantasiose.
              Ragazzi, ci devono assumere.
              Concordo che i tempi sono un problema, ma vi invito sempre a considerare che è trascorso poco tempo dall'uscita delle graduatorie.
              Certo, se si arriva a fine anno senza nessun riscontro, la cosa cambia..

              Commenta


                ...concordo con spartacus: non se ne può più di incertezze, di mezze frasi, di sussurri! qui si sente di tutto ed il contrario di tutto:vogliamo certezze e garanzie! ci devono dire le intenzioni che hanno sulle nostre assunzioni...

                Commenta


                  Per Wako.
                  Tutti noi speriamo che sia come dici tu. Che il vero problema sia di carattere organizzativo.
                  Ma ne abbiamo certezza?
                  Abbiamo fatto tante telefonate e raccolte tante informazioni.
                  Anche a voler scremare e a togliere le voci, rimangono cmq informazioni contraddittorie.
                  Dai problemi politici a quelli organizzativi, dagli scaglioni a quella che mi ha risposto al telefono dicendomi che assumono in tre anni di validità della graduatoria, da lazioservice a quelli che dicono che non c'entra lazioservice.
                  Io Wako e UNzipped sarei ottimista come voi se oggi invece che il 28 maggio fosse il 28 febbraio..allora potrei dire che fino a luglio avoja ad assumere e a farci sapere.
                  Ma purtroppo è il 28 maggio. L'estate, lo sapere tutti, comporta che gli uffici pubblici si bloccano dal 30 luglio al 10 settembre.
                  Certo che possono fare in tempo se tra settembre e ottobre chiamano tutti, ma lo poetvano fare anche adesso e non l'hanno fatto.
                  Tutto questo per dire una cosa sola: possibile che da qui ai prox giorni non si riesca a sapere al 100% quando verrà assunto il 1° e il 439°esimo visto che:
                  A) la graduatoria è pubblicata
                  B) la copertura finanziaria c'è

                  ??????????????????????

                  Tutto qui. Non sapere neinte fino a settembre non mi pare proprio una bella cosa.

                  Commenta


                    Le assunzioni ci saranno, a mio modestissimo parere.
                    Condivido la preoccupazione sul QUANDO, ma NON sul SE.

                    Commenta


                      delegazione

                      Ciao a tutti, ritornato in Italia dopo mesi, vedo che la situazione è sempre la stessa.
                      comunque io sono per la delegazione da mandare in regione.
                      chiediamo all'assessore Di Stefano e al presidente Marrazzo un incontro. in caso affermativo mandiamo una delegazione con la lista dei nomi. in caso negativo andiamo davanti alla Regione a farci vedere e sentire.
                      la mia email è andreapaolillo@virgilio.it
                      ciao a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X