annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per Tutti

    Conveniamo Che Per Ora Ci Faremo Sentire Solo Dentro La Regione E A Nessun Giornale O Oragno Esterno?

    Commenta


      Ralpi,Reset,Ancona,Pastorius la vostra indignazione è anche la mia.
      Rileggendo i vari articoli sulla questione lazioservice ho capito che due sono i motivi che possono aver bloccato le assunzioni (era tutto pronto a partire il 15 giugno!):

      a) non vogliono assuemre prima i concorsisti per non trovarsi poi i sindacati contro che dicno "avete assunto loro dovete assumere ora subito i precari"

      b) i lazioservice vanno a ricoprire delle funzioni esterne alla regione.
      Che quella di lazioservice sia una priorità lo si capisce dal fatto che nelel settimane scorse la giunta ha approvato la legge che fa della zioservice una società al 100% della regione.
      Come c'è scritto nell'ultimo articolo di epolis di ieri o l'altri ieri, Marrazzo e Di Stefano hanno dichiarato che intendono stabilizzare di volta in volta decine di precari individuando dui volta in vola le funzioni della regione che possonoe ssere date all'asterno e tutto questo entro il 31 dicembre.
      Quindi potrebbero avre bloccato il tutto perchè doivendo riorganizzare uffici e quant'altro per trovare i servizi da estrenalizzare necessari per darl luogo ai contratti Lazioservice hanno detto:stop all'immizione di quasi 500 persone

      A questo punto dobbiamo cercare di far capire che non possiamoa spettare il 31 dicembre 2007 che stabilizzino l'ultimo dei lazioservice e che noi, come ha detto reset, veniamo quanto meno, CONTESTAULMNTE a loro

      Commenta


        quindi non volete si faccia una generica segnalazione a Beppe Grillo...

        Commenta


          libro forse utile

          Per chi fosse interessato c'è questo libro:
          Il concorso pubblico: dalla parte del candidato, bando, requisiti, commissione, prove, titoli, graduatoria, accesso agli atti, tutela in giudizio
          - autore Edoardo Barusso. - Matelica : Halley editrice ; [Milano] : Italia Oggi, 2006

          disponibile in libreria o richiedibile via fax al 800822196

          Commenta


            ...non ho ancora capito se qualcuno di roma e dintorni è disponibile a far un salto alla regione già dalla settimana prossima...

            Commenta


              aibr, io non sono di roma ma sarei cmq disponibile dopo il 31 maggio. Quanto al libro, ne comprerei mille copie per darle metà ai politici e metà ai cari della ZioService. Si Serpichet, nn so se è stato voluto o no il tuo errore ma qui di ZIOService si tratta. Chi ha lo Zio (amico, amico dell'amico, parente) che spinge va avanti. Che skifo!

              Commenta


                intanto continuano le notifiche di lettura...

                Commenta


                  continuano le notifiche di lettura

                  Commenta


                    io sono favorevole a scrivere a Beppe Grillo e a chi altri possa dare risonanza al nostro caso.

                    é evidente che Lazioservice ci ha sopravanzato solo perché si è creato intorno maggior frastuono.

                    Quindi, ripeto, facciamoci sentire con più iniziative: ottima l'idea della delegazione, ma non facciamo la figura dei poverelli che vanno a chiedere un favore all'assessore potente. Si tratta di un nostro diritto, non dimentichiamo da quanto tempo stiamo appresso a questo concorso, sono quasi QUATTRO anni!

                    Non c'é nulla da temere...forza!

                    Commenta


                      per ralpi

                      ...mi rivolgevo a chi è di roma o dintorni perché forse è più facile rispetto a quelli (come me) di altre regioni recarsi presso l'ente (richiesta ferie, viaggio,ecc.)...ma se si decidesse, comunque, di andare tutti in massa, anzicché un gruppo rappresentativo, anch'io sarei disponibile:questo posto di lavoro ci spetta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X