annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    A me la mail di franz sembra vada bene.
    Quanto alla proposta di serpichet di inviarla già da domani va benissimo.
    Let me know!

    Commenta


      #62
      Mi assento per un pò e vado in un posto dove un pc è una chimera..però vorrei dire la mia: a me come a tutti voi sta a cuore questo concorso. Ne va del mio lavoro, della tranquillità economica ecc.
      Sono anche d'accordo a scrivere la mail e sarò d'accordo anche su iniziative più rilevanti se non dovessimo ottenere ciò che ci spetta.
      Ovviamente tutti ci imparanoiamo, però se ci pensate capirete che la Regione non può non assumerci, anche perchè, ragione ultima ma non trascurabile, avrebbe un "bagno" d'immagine clamoroso. Se quelli di LazioService manifestano figurateci cosa potrebbero fare 400 concorsisti e passa se ci organizzassimo seriamente.
      Il problema sono i tempi, concordo.
      Però io aspetterei per spedire la mail; in fondo, le graduatorie sono uscite da troppo poco tempo e adesso avrebero buon gioco a dirci che ci sono problemi finanziari, logistici, ecc.
      Ovviamente è solo un parere personale..e vi consiglio di non vedere la cosa in nero: ho letto alcuni post dove si dice, ripeto,che forse non ci assumeranno. Ragazzi, non scherziamo. Non è realistico.

      Commenta


        #63
        grazie Unziped per la moderazione.

        Allora

        Dobbimao decide il nome dell'email

        ne apro una apposita su Email.it

        es. vincitoriconcorsoregionelazio@email.it

        e poi dovremmo essere convinti sul testo. domani ne faccio un'altra bozza.

        a domani

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
          grazie Unziped per la moderazione.

          Allora

          Dobbimao decide il nome dell'email

          ne apro una apposita su Email.it

          es. vincitoriconcorsoregionelazio@email.it

          e poi dovremmo essere convinti sul testo. domani ne faccio un'altra bozza.

          a domani

          Colgo una leggera ironia..se mi sbaglio, sorry.
          E poi nn ho capito: se si spedisce mail poi postate eventuale risposta qui o no?

          Commenta


            #65
            Bene Wallace. Domani concordiamo il testo e , secodno me, domani si può già inviare.
            Porto un uleriore contributo: ho sentito una mia amica vincitrice di concorso "tecnico" alla regione la quale dice di aver chiamto oggi all'ufficio concosri e che la rsiposta è stata" che purtroppo ancora non si può dire niente, perchè neinte è certo. " Il motivo sarebbe che gli uffici sono impegnati in non meglio precisate questioni attinenti agli enti strumentali della regione..

            Alla domanda sui tempi, mi riferisce la mia amica, le è stato risposto che non se la sentivano di dire alcunchè poichè la cosa può risolversi domani come tra qualche mese.
            Ergo l'incertezza prosegue.
            Una sola cosa in più dovremmo cercare di capire.
            Quando quel mio amico dello 01 ha chiamato qualche giorno fa gli è stato detto a proposito dello scaglionamento che esso non dovrebbe durare molto, perchè si tratta di scaglionamnto logistico e non finanziario( essendo state accontonate le risorse finanziarie per tutti i vinvitori insieme e non per una quota di essi).
            Ecco, nel sostenere l'ìnvio della mail,voglio chiudere questa giornata e affacciarmi alle prox con un pò di ottimismo: forse dal momento in cui inziano ad assumere il primo vincitore al momento in cui assumono l'ultimo non dovrebbe poi trascorrere moltissimo tempo.
            A domani.

            Commenta


              #66
              Dai ragazzi,
              muoviamoci!!!

              che aspettiamo ancora??!! 10 giugno??!!

              di questo passo scadranno i 3 anni della validità della graduatoria e questi staranno ancora a dirci di richiamare, di aspettare questa o quella scadenza!

              non ci facciamo prendere in giro!!! cosa credono che siamo 500 zerbini, che ci possono passare sopra a loro piacimento??

              mandiamo sta benedetta mail! io la manderei anche ai giornali...

              il testo mi sembra che vada bene...non stiamo troppo a sottilizzare!

              l'importante è mantenere un tono cortese e non offensivo...avremo pure diritto a delle spiegazioni su questi ritardi e notizie + certe sul nostro futuro, no?

              dopo tutto il mazzo che ci siamo fatti!!! non scherziamo...

              Commenta


                #67
                mail

                Buongiorno a tutti...ho letto i vostri post di ieri sera e mi sembra di capire che non siamo tutti convinti di inviarla prima del 10 di giugno o sbaglio?Il testo della mail va bene , tanto all fine che stiamo chiedendo la luna???? Il problema è che secondo me , non ci risponderanno e sapete perchè ? " PERCHE' NON SONO TENUTI A DARE SPIEGAZIONI" ne per telefono ne per mail.Io direi di aspettare il 10 di giugno e poi successivamente ( 11 giugno ) di inviare la mail , citando ovviamente i termini di legge " il sottoscritti ..... chiedono alla S.V.Ill.ma , premesso che sono già decorsi i termini di legge di 60 gg......eccc.. di poter avere notizie in merito all'assunzione dei vincitori di concorsi , eletti con graduatoria pubblicata il 10 aprile......., poichè gli stessi per motivi familiari dovranno effettuare spostamenti logistici non indifferenti per poter prendere possesso definitivo presso la sede a cui verrano assegnati " capito il mio concetto ??? Facciamogli capire che siamo pronti a trasferirci di casa , a preparare l'eventuale trasloco che si dovrà fare per venire a lavorare presso la sede che ci verrà assegnanata , e che siamo pronti a tutti ma SOLO CHE NON ABBIAMO NESSUNA CERTEZZA AFFINCHE TUTTO SI POSSA REALIZZARE.Io credo ( ed è un mio parere personale) che non è un problema di mazzo o non mazzo, qui il problema è : Ci sta gente che è disoccupata e che ha famiglia , che viene da altre regioni e che è pronta a trasferirsi nella regione LAZIO ( e se avete visto ieri sera SANTORO , avrete capito che cosa vuol dire vivere a ROMA,,,,,,,35 mq al 800€/mese) ma che vuole giustamente avere la certezza per poter fare tutto cio.E' molto dei vincitori sono di roma e provincia , ma altri no quindi mi sorprende che molti ROMANI o LAZIALI non siano fatti una passeggiata alla Garbatella e siano andati a chiedere di persona direttamente all'ufficio concorsi..ma...signori molti dobbiamo trasferirci e cercare casa nel LAZIO e a ROMA e non e che si fa un trasloco cosi in 2 gg non si trova casa a ROMA in 2 gg ci vogliono almeno 4 mesi come minimo.......(leggete gli annunci di porta portese e capirete che vuol dire ).Buona giornata
                Salva

                Commenta


                  #68
                  Io sinceramente non farei alcun riferimento ai 60 gg. perchè con l'avvio delle procedure di assunzione non hanno nulla da spartire, nè mi soffermerei sugli spostamenti logistici che alcuni dovranno fare. E, soprattutto, non attenderei il 10 giugno.

                  Commenta


                    #69
                    ...non capisco cosa c'entrino i termini di 60 gg per eventuali ricorsi al TAR con l'invio di una mail al Presidente e all'Assessore per la richiesta di informazioni più precise!Non credo che bisogna aspettare oltre: il testo della mail secondo me va bene, non è per nulla aggressivo o offensivo. Tenete presente che circa dieci giorni fa, chiamando l'ufficio concorsi, e parlando con un signore molto cortese, mi è stato riferito che l'ufficio ha già tutto pronto per l'assunzione (scaglionamento delle visite,cartelle nominative per ciascuno dei vincitori, ecc.) e che aspettano solamente il via libera della Giunta! Per la verità è stato anche molto ottimista ed ha parlato di assunzioni entro il 2007 di tutti i vincitori, adducendo come ragioni il fatto che l'Ente (visti i moniti della Corte dei Conti) non potrebbe assumere altro personale o attuare le progressioni verticali del personale interno. Inviare una semplice mail per conoscere le intenzioni della Giunta, pertanto, non mi sembra così nocivo o controproducente:anzi, al contrario, è un modo per far sentire la nostra voce.

                    Commenta


                      #70
                      Buongiorno a tutti! Io ribadisco il mio parere favorevole all'invio della mail già oggi nel testo concordato.
                      Per il resto chi vuole credere che le amminsitrazioni debbano aspettare il termine dei 60 giorni per il ricorso al TAR per dar luogo ad una procedura di assunzione faccia pure. Così come esiste la "finanza creativa" esiste anche "il diritto amministrativo creativo"!
                      Per quanto mi riguarda non mi soffermo più su questioni che al 100% non c'entrano nulla con queste lungaggini, ma rivolgo la mia attenzione a cose più sensate.
                      Ottimo, ad esempio, Aibr il riferimento che hai fatto alla Corte dei Conti che è uno degli elemnti (pochi a dir la verità!) che mi fa essere alquanto ottimista sulla sorte dei 18 concorsi.
                      Concordo sul fatto che è molto probabile che abbiano tutto pronto e che aspettino soltanto l'imput poltico dalla giunta. Del resto pochi giorni dall'uscita della graduatoria ci avevano detto che avrebbero iniziato il 15 giugno. Poi qualcosa si è bloccato probabilmnte, ma credo che le carte ormai l'hanno preparate e manca solo il "pronti, partenza e via".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X