annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dagon Visualizza il messaggio
    Ma quale cometa ,ma quale franco tiratore ,parli facile solo perche forse hai un lavoro che io non possiedo? sai cosa significa guadagnare 700 euro al mese in un call center?? e tornare a casa senza poter dare tutto ha tuo figlio?
    il mio catastrofismo viene da qui ,il tuo ottimismo viene da kissa dove ,cmq vi invito a riflettere bene ,poi chiudo qui ,quanti altri mesi dobbiamo perdere ancora ? ed eventualmente se l'assunzione viene dopo dicembre con i nuovi contratti ,se eventualmente vogliamo riscattare la laurea ,quanto perdiamo?
    Carissimo Dagon, la tua condizione ahimè è ben nota. Pensi davvero che se qualcuno avesse le chiavi per aprire le porte giuste, ci ritroveremmo ancora qui in questa condizione? Capisco lo stato di rabbia, perchè lo viviamo tutti...i tempi si sono allungati oltre misura, ci sono famiglie sulle spalle, lavori precari, mutui da pagare, ecc...ma a questo punto non c'è altra aspettativa che le assunzioni a partire da gennaio (Marrazzo ha detto nel primo trimestre)...sicuramente finora abbiamo subito ingiustizie, ma proprio in questo momento che c'è stata una promessa pubblica, bisogna stringere i denti e non perdere la testa!!!

    Commenta


      lazio service

      Non ricordo chi avesse detto qualcosa sulla stabilizzazione di lazio service...cmq per certo, in quanto il marito di una mia amica ci lavora, sono stati stabilizzati tutti i precari di lazio service e gli ultimi iniziano a lavorare il 5 dicembre.....

      Commenta


        Originariamente inviato da Erica Visualizza il messaggio
        Carissimo Dagon, la tua condizione ahimè è ben nota. Pensi davvero che se qualcuno avesse le chiavi per aprire le porte giuste, ci ritroveremmo ancora qui in questa condizione? Capisco lo stato di rabbia, perchè lo viviamo tutti...i tempi si sono allungati oltre misura, ci sono famiglie sulle spalle, lavori precari, mutui da pagare, ecc...ma a questo punto non c'è altra aspettativa che le assunzioni a partire da gennaio (Marrazzo ha detto nel primo trimestre)...sicuramente finora abbiamo subito ingiustizie, ma proprio in questo momento che c'è stata una promessa pubblica, bisogna stringere i denti e non perdere la testa!!!
        Finalmente una risposta sincera ,questo desideravo ,non attacchi di questo genere ,chi come te capisce sa quanto stiamo patendo ,per i loro sporchi giochi di prestigio ,pensano che siamo dei stupidi che non capiamo ,che non vediamo ,ma siamo qui ad aspettare ,basterebbe poco veramente poco per farci rispettare ,ma rimango da solo con i miei pensieri di ingiustizia ,mi sento defraudato ,i mei diritti messi nella pattumiera da coloro che ci usano come numeri !

        Commenta


          Originariamente inviato da dagon Visualizza il messaggio
          Finalmente una risposta sincera ,questo desideravo ,non attacchi di questo genere ,chi come te capisce sa quanto stiamo patendo ,per i loro sporchi giochi di prestigio ,pensano che siamo dei stupidi che non capiamo ,che non vediamo ,ma siamo qui ad aspettare ,basterebbe poco veramente poco per farci rispettare ,ma rimango da solo con i miei pensieri di ingiustizia ,mi sento defraudato ,i mei diritti messi nella pattumiera da coloro che ci usano come numeri !
          Dagon, purtroppo, per i politici siamo numeri e non persone!!! Tutti vediamo, ascoltiamo e...capiamo!!! Ma c'è poco da fare.....ci vorrebbe una rivoluzione o una guerra civile per cambiare le cose e forse neanche basterebbe!!! Ma purtroppo dobbiamo veramente essere concreti e pensare ad ottenere con i mezzi più opportuni e che non ci rechino danno quanto ci è dovuto ormai da tempo: un lavoro dignitoso!!! Per cui teniamo i nervi saldi...e vediamo gli sviluppi di questi giorni, dopo le dichiarazioni di Marrazzo!!
          Ti assicuro che tutti ci stiamo muovendo...
          Ultima modifica di Erica; 21-11-2007, 11:07.

          Commenta


            Originariamente inviato da Erica Visualizza il messaggio
            Mi associo!!! Sei tutti NOI!!
            Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
            ASSOLUTAMENTE Corretto .

            Volevo dare un in Bocca al Lupo PUBBLICO ad una nostra Rappresentante.

            Vai M*****
            Grazie M****** , Paola, e a tutti quelli che danno preziose e utili notizie al gruppo!!!
            In Bocca al lupo!

            Sono ottimista sul fatto che ormai siamo verso la fine di questa lunga vicenda!

            Commenta


              Ma chi è M****?

              Inseritemi cortesemente nella mailing list e fatemi sapere le ultime notizie che sapete

              krumiri@lycos.com

              Grazie

              Commenta


                ML e altro

                Ciao a tutti, sono iscritto da poco, appena venuto a conoscenza dell'esistenza di questo utilissimo Forum.
                Anche io ho vinto il C4 e leggo continui riferimenti alla mailing list. Che cos'è ? Un canale parallelo a questo forum? Comunque vorrei essere iscritto anche io, a chi devo fare la richiesta?

                Grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da botticelli Visualizza il messaggio
                  Ma chi è M****?

                  Inseritemi cortesemente nella mailing list e fatemi sapere le ultime notizie che sapete

                  krumiri@lycos.com

                  Grazie
                  Originariamente inviato da Giulianos Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, sono iscritto da poco, appena venuto a conoscenza dell'esistenza di questo utilissimo Forum.
                  Anche io ho vinto il C4 e leggo continui riferimenti alla mailing list. Che cos'è ? Un canale parallelo a questo forum? Comunque vorrei essere iscritto anche io, a chi devo fare la richiesta?

                  Grazie

                  BENVENUTI se siete interessati alla mail list scrivete in mail a quest indirizzo alexlatino@inwind.it con il vostro nome cognome e concorso vinto .


                  ps

                  giulianos , sei dello 04? informatici?

                  Ciao

                  Commenta


                    c4

                    Si, sono C4 Informatici.

                    Mando la mail per iscrivermi, grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Giulianos Visualizza il messaggio
                      Si, sono C4 Informatici.

                      Mando la mail per iscrivermi, grazie
                      ...stiamo nella stessa "scialuppa"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X