io vi consiglio di non disperdere energie se avete poco tempo e state lavorando. aspettate l'uscita dei quiz e poi per 15 giorni memorizzate solo la risposta esatta senza perdere tempo con la teoria che per i quiz complica solo la vita. parola di uno che non avendo studiato nulla, masolo 2 giorni qualche quiz ha rischiato di passare agli scritti... fuori per 2 domande oltre il limite consentito.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08
Comprimi
X
-
Non è impossibile la selezione almeno per quanto riguarda i quiz.
Per gli scritti appena contatto il mio amico che li ha fatti ti faccio sapere.
Considera sempre che però una volta superato devi trovarti il santo in paradiso...se no rischi di rimanare a casa anche se con una indenità di disponibilità....
Commenta
-
Grazie Luca proprio quello che non vorrei sentire mai. Io sto meditando (nel remoto caso di positivo esito del concorso) il clamoroso cambio di vita/lavoro e così mi scoraggi. Scherzo. Una mia conoscente è una tranquilla mamma di famiglia e lavora per diversi piccoli paesi nella provincia di AQ, senza avere avuto, almeno apparentemente nessuna spintarella...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggioCioè deve comunque chimarti il sindaco e fidati che se non 6 del p.d o del p.d.l non lavori!!!
ovvo ke skerzo, buono studio a tutti!un saluto a tutti!
Commenta
Commenta