ma è uscito l'archivio dei quiz?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggioAVVISO DEL 29 LUGLIO 2008:
Si comunica che le date, e le sedi di svolgimento della prova preselettiva, e della successiva prova scritta, previste dagli articoli 6 e 7 del bando di concorso pubblico per esami, per l’ammissione di 260 borsisti al quarto corso – concorso selettivo di formazione per il conseguimento dell’abilitazione richiesta ai fini dell’iscrizione di 200 Segretari comunali nella fascia iniziale dell’Albo dei Segretari comunali e provinciali, di cui alla G.U.R.I., quarta serie speciale, n. 23 del giorno 21 marzo 2008, saranno pubblicate nella Gazzetta Ufficiale – quarta serie speciale – del giorno 30 settembre 2008.
Commenta
-
segretario comunale.com, piuttosto i quiz non sono uscitiOriginariamente inviato da vesuvius83 Visualizza il messaggioscusami ma dove l'hai preso questo annuncio?
Commenta
-
Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggioAVVISO DEL 29 LUGLIO 2008:
Si comunica che le date, e le sedi di svolgimento della prova preselettiva, e della successiva prova scritta, previste dagli articoli 6 e 7 del bando di concorso pubblico per esami, per l’ammissione di 260 borsisti al quarto corso – concorso selettivo di formazione per il conseguimento dell’abilitazione richiesta ai fini dell’iscrizione di 200 Segretari comunali nella fascia iniziale dell’Albo dei Segretari comunali e provinciali, di cui alla G.U.R.I., quarta serie speciale, n. 23 del giorno 21 marzo 2008, saranno pubblicate nella Gazzetta Ufficiale – quarta serie speciale – del giorno 30 settembre 2008.
Commenta
-
Originariamente inviato da vesuvius83 Visualizza il messaggioscusami ma dove l'hai preso questo annuncio?
Commenta
-
Originariamente inviato da max1981 Visualizza il messaggioma i quiz usciranno anke giorno 30 settembre?perkè l'avviso nn ne parla??
Commenta
-
Originariamente inviato da tari82 Visualizza il messaggiociao sono nuova di questo topic...ho letto che qualcuno di voi ha reperito i quiz degli anni passati...io non riesco a trovarli...potete darmi una mano? grazie grazie
A volte un pizzico di curiosità aiuta!!
Ciao!
Commenta
-
Anch'io sono contento del rinvio: in questo modo ci si può preparare meglio (nel mio caso almeno ultimare la lettura del manuale...) e poi è un tipo di studio utile anche per altri concorsi, quindi sono contento di completarlo con calma.
Invece sono molto abbattuto per la mancata uscita della batteria di quiz... speriamo almeno il 30 settembre escano anche quelli e non intendano invece mandarci allo sbaraglio senza averle pubblicate!
Commenta
Commenta