annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io vi consiglio di non disperdere energie se avete poco tempo e state lavorando. aspettate l'uscita dei quiz e poi per 15 giorni memorizzate solo la risposta esatta senza perdere tempo con la teoria che per i quiz complica solo la vita. parola di uno che non avendo studiato nulla, masolo 2 giorni qualche quiz ha rischiato di passare agli scritti... fuori per 2 domande oltre il limite consentito.

    Commenta


      Scusa Lucaverbo visto che hai già in passato il concorso, potresti spiegarci in cosa consistono i 3 scritti, temi?
      E poi a tuo parere, è veramente tanto dura?

      Commenta


        Buongiorno a tutti!
        Qualcuno sa per caso dove si possono trovare i quiz della banca-dati COAIII senza le risposte in grassetto? E' difficile allenarsi vedendo già la risposta giusta!

        P.S.: c'è qualcuno di Padova o dintorni?

        Ciaoz

        Commenta


          Non è impossibile la selezione almeno per quanto riguarda i quiz.
          Per gli scritti appena contatto il mio amico che li ha fatti ti faccio sapere.
          Considera sempre che però una volta superato devi trovarti il santo in paradiso...se no rischi di rimanare a casa anche se con una indenità di disponibilità....

          Commenta


            Cioè deve comunque chimarti il sindaco e fidati che se non 6 del p.d o del p.d.l non lavori!!!

            Commenta


              Grazie Luca proprio quello che non vorrei sentire mai. Io sto meditando (nel remoto caso di positivo esito del concorso) il clamoroso cambio di vita/lavoro e così mi scoraggi. Scherzo. Una mia conoscente è una tranquilla mamma di famiglia e lavora per diversi piccoli paesi nella provincia di AQ, senza avere avuto, almeno apparentemente nessuna spintarella...

              Commenta


                A proposito scusami Luca ma il quiz consiste in quante domande? E in quanto tempo? (grazie 1000 preziosissimo)

                Commenta


                  Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
                  Cioè deve comunque chimarti il sindaco e fidati che se non 6 del p.d o del p.d.l non lavori!!!
                  insomma, la P e la D sono obbligatorie, la L facoltativa!!!

                  ovvo ke skerzo, buono studio a tutti!
                  un saluto a tutti!

                  Commenta


                    Ok ho deciso: preferirò il Simone al Maggioli.
                    Per voi basta lo studio di un manuale apposito, o si deve in qualche modo approfondire?

                    Commenta


                      Novità? Lucaverbo se ci 6 batti un colpo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X