A Viterbo? Che novità?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggioio lavoro in un comune e il segretario fa qs cose:
- ufficiale rogante nei contratti pubblici e nelle scritture private autenticate in cui è parte il comune
- è il trade d'union tra l'amministrazione, in particolare il sindaco, e il personale, in particolare i dirigenti e i responsabili di servizio
- conulenza al personale
- verbalizza le sedute della giunta e del consiglio
- .....
Comunque 1900 euro per incominciare non è che facciano proprio schifo eh! Io mi "accontenterei"...
Commenta
-
sì, l'ho provato l'anno scorso. avevo studiacchiato un po' perchè non ero sicura che uscissero i test. poi sono usciti e per un mese ho studiato quasi tutto a memoria (purtroppo! tranne alcune risposte che già sapevo). per il test ci vuole solo tempo per poter imparare a memora i quiz. difficoltà poca. la difficoltà arriva poi agli scritti.........
io vivo in piemonte.
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggiosì, l'ho provato l'anno scorso. avevo studiacchiato un po' perchè non ero sicura che uscissero i test. poi sono usciti e per un mese ho studiato quasi tutto a memoria (purtroppo! tranne alcune risposte che già sapevo). per il test ci vuole solo tempo per poter imparare a memora i quiz. difficoltà poca. la difficoltà arriva poi agli scritti.........
io vivo in piemonte.
Ciao!
Commenta
Commenta