annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Manu 776,
    dai un'occhiata....
    Credo che quelli in materie economiche siano veramente difficili da imparare a memoria...
    Un saluto...

    Commenta


      Originariamente inviato da fralenuvole Visualizza il messaggio
      Ciao Manu 776,
      dai un'occhiata....
      Credo che quelli in materie economiche siano veramente difficili da imparare a memoria...
      Un saluto...
      ciao fralenuvole ho appena avuto uno schock terribile, ho visto fisica, matematica e biologia...anche economia???? andiamo bene!!!! isso bandiera bianca e mi arrendo!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ciao fralenuvole ho appena avuto uno schock terribile, ho visto fisica, matematica e biologia...anche economia???? andiamo bene!!!! isso bandiera bianca e mi arrendo!!!
        Ciao Manu....credo di avere avuto la tua stessa reazione quando ho letto i quiz di econonia politica e politica economica!!! E' un suicidio!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
          Ciao Manu....credo di avere avuto la tua stessa reazione quando ho letto i quiz di econonia politica e politica economica!!! E' un suicidio!!!!
          ciao Lady, mi sa che ci tocca!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            ciao Lady, mi sa che ci tocca!!!!
            Purtroppo si...però, almeno per quelli di economia, mi sa che, prima di rifarli, aspetto che escano i nuovi quiz...tanto li dovrò imparare a memoria, dal momento che per me sono ostrogoto!!!

            Commenta


              Care manu776 e lady butterfly,
              io avevo già avuto il mancamento!!!
              Beh, in effetti forse ancora non vale la pena fare un grande sforzo con economia (che tra l'altro è tantissima!!) ma penso convenga concentrarci sui diritti e su un pò di cultura generale. Che ne dite?
              A proposito ma avete visto matematica e logica...e tutti i vari giochetti numerici?? Mi sembra di stare da Amadeus certe volte!
              Voi come procedete?
              Un saluto...

              Commenta


                Originariamente inviato da fralenuvole Visualizza il messaggio
                Care manu776 e lady butterfly,
                io avevo già avuto il mancamento!!!
                Beh, in effetti forse ancora non vale la pena fare un grande sforzo con economia (che tra l'altro è tantissima!!) ma penso convenga concentrarci sui diritti e su un pò di cultura generale. Che ne dite?
                A proposito ma avete visto matematica e logica...e tutti i vari giochetti numerici?? Mi sembra di stare da Amadeus certe volte!
                Voi come procedete?
                Un saluto...
                Ciao fralenuovole...
                Io credo che mi concentrerò su tutte le materie ad eccezione di economia. I quiz di logica con i numeri sono troppissimi...su due o tre continuo a sbagliare...e non riesco a capirne la logica!! A questo punto o sono sbagliati o sono io che non ci arrivo!!!
                Comunque alcune risposte sono sbagliate...l'ho notato in quelli di diritto, dove sono più ferrata...per quelli di economia, invece, mi potrebbero scrivere le stupidaggini più grandi del mondo che io non mi accorgerei di niente!!!

                Commenta


                  ragazze avete già iniziato?
                  no io aspetto ancora un pochetto....

                  Commenta


                    Lady,
                    condivido la tua impostazione di studio. E' giusto non "impallare" troppo la memoria, già da ora, su quiz che potrebbero essere modificati.
                    Per quanto riguarda logica e numeretti vari mah...credo che, in proporzione alle altre materie, dovrebbero essere, nella prova ufficiale d'esame, in numero ridottissimo...per cui li lascerei anche un pò al caso e al ragionamento del momento.
                    Manu,
                    beh...io credo a tempo perso di da un'occhiata ai quizzetti di diritto...ma in effetti il lavoro più opportuno sarà da svolgere con la batteria ufficiale.
                    Ragazze,
                    volevo chiedervi se mirate solo a questo concorso o attendete anche che ne esca qualcun'altro..tipo AE 2009...
                    ciao....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      ragazze avete già iniziato?
                      no io aspetto ancora un pochetto....
                      Io li ho fatti tutti almeno una volta...giusto per sapere cosa mi aspetta!!!
                      E poi...quando non hai voglia di stare sui libri...fare i quiz è il modo migliore per non studiare e non sentirti in colpa!!
                      Comunque, ora sto preparando altri esami...perciò penso che anch'io aspetterò un pò prima di ricominciare...
                      In ogni caso amministrativo, enti locali, costituzionale sono tutte materie che servono per i concorsi negli enti locali così come per il concorso di segretario...quindi, diciamo che mi sto preparando per entrambi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X