ma perchè parlate tutti di soppressione della figura del segretario?potreste darmi gli estremi dell'emendamento?grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioehi anch'io ho presentato domanda x questo concorso..ma cosa si deve studiare...pubblicano i quiz?
Ciao Manu, devi studiare principalmente diritto degli enti locali e amministrativo, poiché soprattutto su queste materie verteranno gli scritti. Non ti fare ingannare dal fatto che abbia indicato soprattutto due materie, perché in verità il programma è molto vasto, dovendo approfondire anche la contabilità degli enti locali, gli appalti e i pubblici servizi, il pubblico impiego, etc.
Per la prova preselettiva, a mente del precedente concorso, le domande dovrebbero riguardare diritto amministrativo, costituzionale, regionale, enti locali, attualità, storia, test psicoattitudinali...non so se ho tralasciato qualcosa. Non ho riletto il bando, ma anche per questo concorso dovrebbero comunque pubblicare preventivamente le batterie dei quiz tra le quali estrarranno le domande del concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao Manu, devi studiare principalmente diritto degli enti locali e amministrativo, poiché soprattutto su queste materie verteranno gli scritti. Non ti fare ingannare dal fatto che abbia indicato soprattutto due materie, perché in verità il programma è molto vasto, dovendo approfondire anche la contabilità degli enti locali, gli appalti e i pubblici servizi, il pubblico impiego, etc.
Per la prova preselettiva, a mente del precedente concorso, le domande dovrebbero riguardare diritto amministrativo, costituzionale, regionale, enti locali, attualità, storia, test psicoattitudinali...non so se ho tralasciato qualcosa. Non ho riletto il bando, ma anche per questo concorso dovrebbero comunque pubblicare preventivamente le batterie dei quiz tra le quali estrarranno le domande del concorso
Commenta
-
Ciao a tutti!
Anch'io sono un'aspirante segretario comunale!
Ho dato un'occhiata alla batteria dei quiz dell'anno scorso e devo dire che quando si arriva nella zona minata di tipo "economico" beh...non è facile...
Volevo chiedervi quanto, secondo, voi la nuova batteria che si spera uscirà a gennaio possa essere simile alla precedente...
Grazie sin da ora a chi vorrà iniziare un dialogo per aiutarci e sostenerci! ;-)
Commenta
-
scusate ragazzi nn seguo da molto la vicenda per motivi personali per faovre qlc potrebbe aggiornarmi su quando saranno i quiz e su dove avete trovato la batteria dei test, vi ringrazio anticipatamente, per comunicare con più facilità vi lascio il mio contatto msn inferno1@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da sandro.sauro Visualizza il messaggioscusate ragazzi nn seguo da molto la vicenda per motivi personali per faovre qlc potrebbe aggiornarmi su quando saranno i quiz e su dove avete trovato la batteria dei test, vi ringrazio anticipatamente, per comunicare con più facilità vi lascio il mio contatto msn inferno1@hotmail.it
per notizie msn: manu776@tiscali.it
Commenta
-
Grazie enfiteusi 81!
In effetti mi sembra un pò irrazionale stravolgere 5000 quiz....sono sempre 5000 porc..miseria...;-)
Si attendono altre tesi ed ipotesi...!
Ragazzi, ma è possibile prevedere la percentuale di domande per materie? con un buon calcolo di probabilità ciò ci consentirebbe di concentrarci sdi più su alcune materie...
Sapete dove sono i quiz ufficiali svolti nella prova concorso dell'anno scorso...?
Ciao a tutti...
Commenta
Commenta