scusate ma quando li pubblicano i quiz? con la G.U. del 27 gennaio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioscusate ma quando li pubblicano i quiz? con la G.U. del 27 gennaio?
Qualcuno mi sa dire se l'archivio dei quiz verrà completamente rinnovato oppure saranno modificate e/o aggiunte solo alcune domande?
Commenta
-
Originariamente inviato da enfiteusi81 Visualizza il messaggiosecondo me saranno modificati solo in parte..
Commenta
-
Originariamente inviato da sandro.sauro Visualizza il messaggioscusate ragazzi nn seguo da molto la vicenda per motivi personali per faovre qlc potrebbe aggiornarmi su quando saranno i quiz e su dove avete trovato la batteria dei test, vi ringrazio anticipatamente, per comunicare con più facilità vi lascio il mio contatto msn inferno1@hotmail.it
ps. dove li trovo i quiz degli anni scorsi?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao bellissimo....
ps. dove li trovo i quiz degli anni scorsi?
Anzi si, ci sono.
http://www.agenziasegretari.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMAnu forse li trovi sul sito ages, sezione concorsi, ma non sono sicura che ci siano ancora.
Anzi si, ci sono.
http://www.agenziasegretari.it/
gentilissima come sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioquanti sono? 5 mila?
Io li ho scaricati qualche tempo fa e li ho fatti tutti una volta...
La cosa brutta è che in molti quiz la risposta giusta è sempre la prima...
Comunque da domani puoi scaricare il software con i quiz anche dal sito
Credo che sia a pagamento. Dovrebbe costare 6 euro. Ti consiglio di aspettare e di scaricarlo quando essce il nuovo archivio!!! Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioquanti sono? 5 mila?
ciao manu, hai intenzione di faare qs concorso?
io ho già provato il primo è stata davvero dura i quiz erano davvero tosti!!cogito ergo sum
Commenta
Commenta