annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti..ma scusate..questo concorso e ancora aperto?cioè la domanda si puo ancora spedire?

Commenta

no...mi spiace..scadeva il 21 aprile..

Commenta

Cmq sia... mi sembra opportuno invece si parli piu dei testi sui quali studiare..oltre ai simone e al Maggioli... non c'è altro? l'agenzia puo' fornire indicazioni utili al riguardo?

Commenta

stamattina sono andata in libreria:la simone ha fatto un manuale diviso in due, uno per la parte giuridica e uno per quella economica, poco meno di 50euro a testo..manuale più quiz
          mentre la Maggioli ha fatto un manuale aggiornatissimo e unico, 55euro, in uscita tra una quindicina di giorni, senza quiz credo ma completo...
          voi che dite?
          io aspetto il maggioli..

Commenta

maggioli, simone, guida normativa ecc. è sempre la solita minestra

io al momento sto studiando per Inps ed Ae poi vedrò il da farsi

Commenta

ciao a tutti.
              qualcuno sa quante domande sono pervenute?giusto x farsi un'idea... anche se il concorso è talmente tosto che penso non cambi molto sapere se le domande sono mille o un milione

Commenta

mi ricordate quando escono gli avvisi???

Commenta

help me!

scusate ragazzi, ma a tutti voi è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata inviata?
                  a me nn è ancora arrivata?
                  c'è qualcun altro che si ritrova in questa situazione? come posso fare?

Commenta

niente ricevuta di ritorno

...per ora anche per me niente ricevuta di ritorno. A voi è arrivata?

Commenta

io avevo spedito la raccomandata il 15 aprile e la ricevuta di ritorno è arrivata il 30 aprile

Commenta

Sto operando...
                      X