annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dove si possono reperire i vecchi quiz ufficiali? Cmq ormai quasi tutti i concorsi vengono effettuati mediante pubblicazione di quiz ufficiale. azz il coffeeeeeeeeee!

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
      il 30 maggio uscirà la gazzetta ufficiale, dove probabilmente ci sarà la data delle prove preselettive (almeno si spera)..

bhè...questo lo sapevo anch'io...intendevo dire:qualcuno sa da voci di corridoio quando intendono fare le prova preselettiva?? luglio? settembre???

Commenta

l'anno scorso l'avviso fu pubblicato il 15 maggio e le prove si svolsero dal 25 luglio in poi.

quest'anno l'avviso ci sarà il 30 maggio e le prove.... in pieno agosto????
        un saluto a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da pablo.neruda Visualizza il messaggio
          l'anno scorso l'avviso fu pubblicato il 15 maggio e le prove si svolsero dal 25 luglio in poi.

quest'anno l'avviso ci sarà il 30 maggio e le prove.... in pieno agosto????
          immagino a luglio uguale.

Commenta

chi mi manda i quiz?

gente, se non è di troppo disturbo, potreste mandare i quiz del concorso passato anche a me?

lunedì vado a fare la raccomandata

il mio indirizzo è

asellandro_CHIOCCIOLA_gmail.com

Grazie!

Commenta

la casella 19 e 20 vanno barrate?

Commenta

alina si vanno barrate, l'unica che non deve essere barrata per noi femminucce è la 16
                Cmq l'anno scorso uscì la banca dati giusto un mese prima della prova preselettiva, quindi immagino che, anche ne caso a maggio non esca, massimo a fine luglio ci sarà la prova...ma chissà a questo punto se si sono organizzati meglio anche fine giugno

Commenta

grazie..io penso che la banca dati la facciano uscire..cmq io ho scaricati quelli dell'anno scorso x avere un idea...anche lo scorso anno nn veniva menzionata la banca dati nel bando..qndi abbiamo speranza

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                    grazie..io penso che la banca dati la facciano uscire..cmq io ho scaricati quelli dell'anno scorso x avere un idea...anche lo scorso anno nn veniva menzionata la banca dati nel bando..qndi abbiamo speranza
                    si credo anch'io...cmq i quiz dello scorso anno erano piuttosto semplici (anche se si è passati con 9 errori e quindi per tanti sono stati evidentemente difficili forse per la quantità di materie da studiare), non so se ripeteranno l'esperienza delle 3 possibilità di risposta invece che 4, ma almeno ti fai un'idea sulle materie.

Commenta

scusate, qualcuno potrebbe fare avere anche a me i quiz degli anni passati?
                      a
                      giusi_83 "chiocciola" inwind. it

grazie mille a chiunque me li farà avere

Commenta

Sto operando...
                      X