dove si possono reperire i vecchi quiz ufficiali? Cmq ormai quasi tutti i concorsi vengono effettuati mediante pubblicazione di quiz ufficiale. azz il coffeeeeeeeeee!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioil 30 maggio uscirà la gazzetta ufficiale, dove probabilmente ci sarà la data delle prove preselettive (almeno si spera)..
bhè...questo lo sapevo anch'io...intendevo dire:qualcuno sa da voci di corridoio quando intendono fare le prova preselettiva?? luglio? settembre???
Commenta
-
Originariamente inviato da pablo.neruda Visualizza il messaggiol'anno scorso l'avviso fu pubblicato il 15 maggio e le prove si svolsero dal 25 luglio in poi.
quest'anno l'avviso ci sarà il 30 maggio e le prove.... in pieno agosto????
Commenta
-
alina si vanno barrate, l'unica che non deve essere barrata per noi femminucce è la 16
Cmq l'anno scorso uscì la banca dati giusto un mese prima della prova preselettiva, quindi immagino che, anche ne caso a maggio non esca, massimo a fine luglio ci sarà la prova...ma chissà a questo punto se si sono organizzati meglio anche fine giugno
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiograzie..io penso che la banca dati la facciano uscire..cmq io ho scaricati quelli dell'anno scorso x avere un idea...anche lo scorso anno nn veniva menzionata la banca dati nel bando..qndi abbiamo speranza
Commenta
Commenta