annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Cari Neruda e Azzurro,
    ho inoltrato domanda per affrontare per la prima volta questo concorso che si inserisce in un periodo di studio svolto anche per altre competizioni.
    Mi pare di comprendere che le prove preselettive siano piuttosto insolite.
    Per verificare il mio livello di preparazione Vi sarei grata se cortesemente poteste inviarmi i quiz delle edizioni precedenti all'indirizzo manfort@tin.it o almeno poteste postare qui degli esempi dei quiz.
    Grazie infinite per la Vostra cortese disponibilità.
    A presto

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Scusate, ma perchè si parla del concorso da 260 segretari comunali nel 3d nominato 390 segretaroi comunali? Un po' di confusione...
      forse qualcuno ha accorpato il 3d dello scorso anno con quello nuovo
      cmq sarebbe il caso di modificare almeno il titolo

      Commenta


        #63
        Grazie per l'info Goku!

        Commenta


          #64
          figurati...dovere!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

          Commenta


            #65
            Ma qualcuno sa se si sa già quando si farà questo concorso??? orientativamente???

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
              Ma qualcuno sa se si sa già quando si farà questo concorso??? orientativamente???
              il 30 maggio uscirà la gazzetta ufficiale, dove probabilmente ci sarà la data delle prove preselettive (almeno si spera)..

              Commenta


                #67
                non mi è chiara una cosa... quest'anno ci sarà quantomeno una batteria di quiz stile quelli inps oppure dovremo studiare alla cieca?

                Commenta


                  #68
                  alcuni dicono che non uscirà alcun archivio...mah, staremo a vedere!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                  Commenta


                    #69
                    ciao a tutti...speriamo che uscirà l'archivio dei quiz...diversamente non saprò da dove iniziare! Cosa studiate per ora? Conviene buttarsi sull'archivio dell'anno scorso? Sapete se erano molte le domande sbagliate...?

                    Commenta


                      #70
                      dove si trova l'archivio dell'anno scorso?grazie in anticipo a chi mi risponde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X