annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti
    mi potete dire come funziona il corso-concorso? una volta supertao il corso e le prove, è rpevista di sicuro l'assunzione? lo cheido perchè, nel caso, dovermi licenziare per una cosa non certa...grazie
    nel corso-concorso sono ammessi a svolgere il corso finale più candidati di quanti sono i posti disponibili: alla fine c'è un esame e qualcuno "dovrebbe" restare fuori.
    uso il condizionale perkè, quasi sempre, gli idonei nn vincitori vengono in qualke modo assorbiti
    un saluto a tutti!

Commenta

ciao a tutti
      anche io sarò alle preselezioni..

Commenta

ho bisogno di un favore.Il mio indirizzo e mail è vcfa@hotmail.it:chi mi può mandare la batteria con le domande per il concorso precedente di segretario comunale,please?

Commenta

vecchi quiz

ciao cara
          i vecchi quiz puoi trovarli nel link ke ALINA 76 ci ha gentilmente dato a pagina 10 di questo stesso forum. Cmq dicono che anche questa volta verrà pubblicata una batteria di quiz, quindi sinceramente io aspetto un altro pò, e nel frattempo studio per le prove scritte. Poi, se tra 1 pò non dovessero davvero uscire i nuovi quiz, mi metto a studiare i vecchi.
          Ciao buono studio.agenziasegretari.it/coa3/test/http://www.agenziasegretari.it/coa3/test/

Commenta

beh..certo non sono proprio semplici quei test..
            io vengo da una preparazione giuridica molto forte ma certe cose proprio non si sanno..cioè il corso serve per impararle..
            cmq anche a me hanno detto che dovrebbero mettere i test anche quest'anno..

voi su che libri state studiando?

Commenta

ciao ragazzi..
              mi è appena arrivata una promo della maggioli sui manuali per prepararsi al concorso
              ve la linko raga che può essere d'aiuto a tutti :

http://www.mailingmaggioli.it/promo/concorsi/2008/07/index.html

voi che dite?..come vi sembra??.. HELP Me !!

..ho bisogno di incominciare a studiare da subito.....visto quanta roba cè !!

Commenta

Originariamente inviato da leonidas Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi..
                mi è appena arrivata una promo della maggioli sui manuali per prepararsi al concorso

Si anche a me è arrivata: a me sembrano buoni....cmq sia meglio aspettare...

Commenta

Originariamente inviato da leonidas Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi..

anche a me è arrivata la stessa mail della Maggioli, ma sinceramente sto studiando sui testi della Simone del vecchio concorso per 390 segretari comunali, tanto non è cambiato niente. Questo perché la Simone, secondo me, è più collaudata nell'ambito concorsi.

Commenta

qlkuno sa se uscirà nuova batteria di quiz?

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                      qlkuno sa se uscirà nuova batteria di quiz?
                      dicono di sì... speriamo!

Commenta

Sto operando...
                      X