Grazie per la risposta, Alina. Mi avevano consigliato in posta una raccomandata con ricevuta di ritorno particolare,che mi dava la garanzia etc...ho una ricevuta,ma è solo qlla dell'uff.postale...boh,a qsto punto spero in bene...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioio avevo spedito la raccomandata il 15 aprile e la ricevuta di ritorno è arrivata il 30 aprile
Commenta
-
ciao a tutti
salve ragazzi,mi sono appena iscritto al sito...mi sono laureato in giurisprudenza lo scorso primo aprile...e ora sto gia' un po' come dire..."allo sbando" ,non conosco proprio il mondo dei concorsi,e il primo concorso a cui ho inoltrato domanda e' proprio questo dei segretari comunali anche se a quanto pare e' un vero terno al lotto quindi non ci ripongo molte speranze...cmq volevo sapere una cosa:i termini per inoltrare la domanda di partecipazione al concorso all'agenzia dell'entrate quando scadevano?prima del 1 aprile scorso?grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da icebolt Visualizza il messaggiosalve ragazzi,mi sono appena iscritto al sito...mi sono laureato in giurisprudenza lo scorso primo aprile...e ora sto gia' un po' come dire..."allo sbando" ,non conosco proprio il mondo dei concorsi,e il primo concorso a cui ho inoltrato domanda e' proprio questo dei segretari comunali anche se a quanto pare e' un vero terno al lotto quindi non ci ripongo molte speranze...cmq volevo sapere una cosa:i termini per inoltrare la domanda di partecipazione al concorso all'agenzia dell'entrate quando scadevano?prima del 1 aprile scorso?grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da silviaboh Visualizza il messaggio...ma ancora niente quiz...giusto?...
Commenta
-
scusate ragazzi ma alla fine in quali materie bisogna prepararsi per la prova selettiva?
diritto civile
dirito amministrativo
diritto tributario
economia politica
diritto del lavoro
legislazione regionale
organizzazione enti locali
diritto penale
ordinamento finanziario e contabile...
basta??
Commenta
Commenta