annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie per la risposta, Alina. Mi avevano consigliato in posta una raccomandata con ricevuta di ritorno particolare,che mi dava la garanzia etc...ho una ricevuta,ma è solo qlla dell'uff.postale...boh,a qsto punto spero in bene...

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
      io avevo spedito la raccomandata il 15 aprile e la ricevuta di ritorno è arrivata il 30 aprile
      anche a me è arrivata circa due settimane fa..cmq sia sono le poste che portano ritardi...tranquilliiiiiii!!!!!!!!

Commenta

ma nessuna novità sulla banca dati quiz???
        un saluto a tutti!

Commenta

ciao a tutti

salve ragazzi,mi sono appena iscritto al sito...mi sono laureato in giurisprudenza lo scorso primo aprile...e ora sto gia' un po' come dire..."allo sbando" ,non conosco proprio il mondo dei concorsi,e il primo concorso a cui ho inoltrato domanda e' proprio questo dei segretari comunali anche se a quanto pare e' un vero terno al lotto quindi non ci ripongo molte speranze...cmq volevo sapere una cosa:i termini per inoltrare la domanda di partecipazione al concorso all'agenzia dell'entrate quando scadevano?prima del 1 aprile scorso?grazie

Commenta

Originariamente inviato da icebolt Visualizza il messaggio
            salve ragazzi,mi sono appena iscritto al sito...mi sono laureato in giurisprudenza lo scorso primo aprile...e ora sto gia' un po' come dire..."allo sbando" ,non conosco proprio il mondo dei concorsi,e il primo concorso a cui ho inoltrato domanda e' proprio questo dei segretari comunali anche se a quanto pare e' un vero terno al lotto quindi non ci ripongo molte speranze...cmq volevo sapere una cosa:i termini per inoltrare la domanda di partecipazione al concorso all'agenzia dell'entrate quando scadevano?prima del 1 aprile scorso?grazie
            la scadenza era prevista in data 21 aprile 2008...

Commenta

Quiz

...ma ancora niente quiz...giusto?...

Commenta

Originariamente inviato da silviaboh Visualizza il messaggio
                ...ma ancora niente quiz...giusto?...
                ma oggi pubblicano i quiz??

Commenta

no..oggi dovrebbero rendere nota la data della preselezione...

Commenta

Qualche giorno fa giravano voci circa un rinvio perchè attendono di completare almeno la correzione degli scritti del coaIII

Commenta

scusate ragazzi ma alla fine in quali materie bisogna prepararsi per la prova selettiva?

diritto civile
                      dirito amministrativo
                      diritto tributario
                      economia politica
                      diritto del lavoro
                      legislazione regionale
                      organizzazione enti locali
                      diritto penale
                      ordinamento finanziario e contabile...

basta??

Commenta

Sto operando...