annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io dico associazione voto di laurea(110 e lode) con età 24-25 anni.
    E non mi dire che ce sono molti in giro visto e considerato che l'età media italiana x laurearsi é decisamente + alta.

Commenta

Originariamente inviato da pacionet Visualizza il messaggio
      Forse e' meglio se rileggi tutti i post: il concorso e' alle fasi finali e comunque hanno partecipato diverse centinaia di persone.
      Infatti non avevo letto che era già alle fasi finali...Mamma mia come si é acidi...calmatevi

Commenta

Originariamente inviato da maurobr Visualizza il messaggio
        Io dico associazione voto di laurea(110 e lode) con età 24-25 anni.
        E non mi dire che ce sono molti in giro visto e considerato che l'età media italiana x laurearsi é decisamente + alta.
        Beh, non è che lo dico io, ma al concorso ce n'erano tanti, fra l'altro questo anche in considerazione del fatto che molti erano locali e che quindi sarebbero potuti essere di più se fossero arrivati tutti i potenziali candidati da tutta Italia (secondo me il concorso è stato anche poco pubblicizzzato). E questo proprio perchè ormai i laureati sono a bizzeffe e il livello si è abbassato molto. E poi anche se l'età media italiana per laurearsi fosse più alta, credo sia normale che la RAI, almeno per via teorica, perchè poi in pratica è molto diverso, miri all'eccellenza e non alla media.

Commenta

Originariamente inviato da bobbokop Visualizza il messaggio
          Beh, non è che lo dico io, ma al concorso ce n'erano tanti, fra l'altro questo anche in considerazione del fatto che molti erano locali e che quindi sarebbero potuti essere di più se fossero arrivati tutti i potenziali candidati da tutta Italia (secondo me il concorso è stato anche poco pubblicizzzato). E questo proprio perchè ormai i laureati sono a bizzeffe e il livello si è abbassato molto. E poi anche se l'età media italiana per laurearsi fosse più alta, credo sia normale che la RAI, almeno per via teorica, perchè poi in pratica è molto diverso, miri all'eccellenza e non alla media.
          All'eccellenza...forse dei parenti che si hanno.

Commenta

Ci si augura di no, ma anche quello va messo in conto...

Commenta

nessuna novità dai colloqui????????
              vIva

Commenta

Originariamente inviato da ama.ivana Visualizza il messaggio
                nessuna novità dai colloqui????????
                io ci vado domattina...ma possibile ke nessuno l'abbia già fatto tra i tanti partecipanti a sto forum?!?

Commenta

Originariamente inviato da garbage Visualizza il messaggio
                  io ci vado domattina...ma possibile ke nessuno l'abbia già fatto tra i tanti partecipanti a sto forum?!?
                  garbage almeno tu stasera scrivici qualcosa, qualsiasi cosa, giusto per non brancolare nel buio..
                  Ma tu per quale graduatoria concorri, cioè che laurea hai?
                  pendiamo dalle tue labbra..

Ps: ci possiamo sentire tramite msn?
                  oppure telefonicamente.. ti sarei molto grata..
                  fammi sapere
                  in bocca al lupo!!
                  Ultima modifica di gracy; 17-07-2007, 11:29.

Commenta

Sapete quando escono i risultati per "Area Prodotto". Dovremo aspettare i risultati dei laureati??

Commenta

??

Commenta

Sto operando...
                      X