annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma solo noi laureati in giurisprudenza siamo rimasti abbandonati al nostro destino? Se i nomi dei selezionati si conoscono già da venerdì, perchè non ci è stata ancora comunicata l'esclusione? E' una tortura...

Commenta

ciao a chi lo dici...

Commenta

mi sa che siamo rimaste io e tu, Lara, da avvisare...

Commenta

che spietati...

Commenta

ah no c'è anche angelo giorgio!

Commenta

PRAXI per RAI - Radiotelevisione Italiana
              SELEZIONE "AREA PRODOTTO 2007"

OGGETTO: ESITO PROVA SCRITTA

Con riferimento all'iniziativa di selezione sopra menzionata, ed all'esito della correzione delle "Prove Scritte" da Lei sostenute in Roma lo scorso 25 giugno, avvenuta, come annunciato, in forma anonima, Le comunichiamo che il risultato da Lei conseguito La colloca al di fuori dall'elenco degli ammessi alla fase finale del percorso selettivo.
              A disposizione per ogni chiarimento dovesse occorrerLe.
              Cordiali saluti

Praxi S.p.A.

Commenta

Originariamente inviato da vale81 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti!
                io sono laureata in giurisprudenza e ho ricevuto ieri la mail di convocazione per il colloquio! lettera A, giorno 18...
                qualche altro convocato per giurisprudenza?!?
                Ciao! anch'io laureata in giurisprudenza e convocata x il 18! lettera C

Commenta

Fine dell'agonia

Non che vi riponessi più speranza alcuna, ma finalmente è arrivata, alle 15.18 di oggi, la tanto sospirata mail della praxi. Ovviamente per annunciarmi l'esclusione "dalla fase finale del percorso selettivo" (area prodotto).

Che goduria arrivare quasi in fondo, essere convinto di aver fatto 4 prove meravigliose, pensare già a come affonrare l'orale, e poi vedersi sorprendentemente escluso

Vabbè raga', ho passato il pomeriggio a inviare richieste di Stage ai concorrenti. Stage stage a cnora stage... ma si prende la pensione poi se si fanno stage fino a 60 anni?

Un saluto a tutti e in bocca al lupo per chi affronterà l'orale.

Nerocor

Commenta

ciao esclusa dalla prova orale! beh comunque è stata una bella esperienza ciao a tutti

Commenta

Ciao ragazzi, anch'io escluso ... alla prossima!

Commenta

Sto operando...
                      X