Ma solo noi laureati in giurisprudenza siamo rimasti abbandonati al nostro destino? Se i nomi dei selezionati si conoscono già da venerdì, perchè non ci è stata ancora comunicata l'esclusione? E' una tortura...
PRAXI per RAI - Radiotelevisione Italiana
SELEZIONE "AREA PRODOTTO 2007"
OGGETTO: ESITO PROVA SCRITTA
Con riferimento all'iniziativa di selezione sopra menzionata, ed all'esito della correzione delle "Prove Scritte" da Lei sostenute in Roma lo scorso 25 giugno, avvenuta, come annunciato, in forma anonima, Le comunichiamo che il risultato da Lei conseguito La colloca al di fuori dall'elenco degli ammessi alla fase finale del percorso selettivo.
A disposizione per ogni chiarimento dovesse occorrerLe.
Cordiali saluti
ciao a tutti!
io sono laureata in giurisprudenza e ho ricevuto ieri la mail di convocazione per il colloquio! lettera A, giorno 18...
qualche altro convocato per giurisprudenza?!?
Ciao! anch'io laureata in giurisprudenza e convocata x il 18! lettera C
Non che vi riponessi più speranza alcuna, ma finalmente è arrivata, alle 15.18 di oggi, la tanto sospirata mail della praxi. Ovviamente per annunciarmi l'esclusione "dalla fase finale del percorso selettivo" (area prodotto).
Che goduria arrivare quasi in fondo, essere convinto di aver fatto 4 prove meravigliose, pensare già a come affonrare l'orale, e poi vedersi sorprendentemente escluso
Vabbè raga', ho passato il pomeriggio a inviare richieste di Stage ai concorrenti. Stage stage a cnora stage... ma si prende la pensione poi se si fanno stage fino a 60 anni?
Un saluto a tutti e in bocca al lupo per chi affronterà l'orale.
Commenta