annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Holly,
    1) questo non è un blog ma un forum
    2) hai partecipato ad una selezione, non ad un concorso... non ci sono vincitori ma idonei
    3) "ci chiedeno" è romanesco, non italiano
    4) i requisiti di ammissione non riguardano l'età, quella l'hanno già verificata loro... vorrebbero capire se hai una laurea, un master, che tipo di esperienza hai...
    5) ma mi spieghi come sei arrivata alla fase finale delle selezioni? Aiutino...?

Commenta

E' a dir poco inusuale che verifichino i REQUISITI alla fase finale della selezione.

Cmq ...

Commenta

ciao! non ne posso piu di aspettare! ma se ho capito bene a nessuno dei laureati è arrivata ancora una email. posso ancora sperare....
        in bocca al lupo a chi gia è passato

Commenta

Alice, pare che ai laureati arrivera' la mail nel fine-settimana / inizio settimana prossima.

Commenta

Per Holly E Buba!!!

BUBA e HOLLY non avete un contatto MSN, accidenti? Il mio cognome inizia per C. Sentiamoci prima del colloquio, cavolo!

Commenta

Originariamente inviato da odioglipsicologi Visualizza il messaggio
              Holly,
              1) questo non è un blog ma un forum
              2) hai partecipato ad una selezione, non ad un concorso... non ci sono vincitori ma idonei
              3) "ci chiedeno" è romanesco, non italiano
              4) i requisiti di ammissione non riguardano l'età, quella l'hanno già verificata loro... vorrebbero capire se hai una laurea, un master, che tipo di esperienza hai...
              5) ma mi spieghi come sei arrivata alla fase finale delle selezioni? Aiutino...?
              Ma tu non odi solo gli psocologi, mi pare che tu ce l'abbia un po' col mondo intero...
              Checchè ne dicano, Activia preso ogni mattina produce acidità

Commenta

Originariamente inviato da spazienza Visualizza il messaggio
                BUBA e HOLLY non avete un contatto MSN, accidenti? Il mio cognome inizia per C. Sentiamoci prima del colloquio, cavolo!
                Dunque abbiamo come convocati, partendo dalla lettera F, un candidato che inizia con la O, uno con la C e uno con la D.
                Mi pare che la teoria degli invii ritardati a chi non apparteneva alle lettere immediatamente dopo la F è andata a farsi friggere del tutto.

Che dire... aspetto solo la notifica di mancata ammissione, sigh E pensare che, contrariamente al test, questi scritti pensavo di averli fatti tutti e 4 perfettamente.... boh

Commenta

Nerocor,
                  mi sembri un tipo sveglio, ecco perché probabilmente non sei passato. Se passa una come holly t'ho detto tutto...
                  Non ce l'ho col mondo intero, ma con l'ignoranza e l'assenza di meritocrazia in questo mondo infame....
                  Maledetti!!!!!!!!!

Commenta

Permettimi di dissentire. Ti assicuro che io non ho ricevuto nessun aiuto per passare le selezioni. Non ho conoscenze nè amici o parenti in politica. Semplicemente ho passato l'intero weekend a studiare per la prova e ho sempre dovuto farmi il mazzo nella vita. Per cui... modera il linguaggio. Sicuramente non passerò il colloquio (se non per un miracolo dal cielo) ma almeno c'è la soddisfazione di avercela fatta fin qui con le mie forze.

Originariamente inviato da odioglipsicologi Visualizza il messaggio
                    Nerocor,
                    mi sembri un tipo sveglio, ecco perché probabilmente non sei passato. Se passa una come holly t'ho detto tutto...
                    Non ce l'ho col mondo intero, ma con l'ignoranza e l'assenza di meritocrazia in questo mondo infame....
                    Maledetti!!!!!!!!!

Commenta

Raga, calma....se siamo tutti qui a parlare e a confrontarci, nessuno di noi può avere calci in ****, no? Altrimenti saremmo sicuri del risultato...diamoci tutti una calmata..non è poi la fine del mondo..del resto aver superato la prima prova, quella a valutazione oggettiva, è già un gran risultato e una bella iniezione di fiducia, no? Buona giornata a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X