annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eccovelo

RAI – Radiotelevisione Italiana
    SELEZIONE “AREA PRODOTTO 2007”
    OGGETTO: CONVOCAZIONE AL COLLOQUIO CON LA COMMISSIONE RAI
    Con riferimento all’iniziativa di selezione sopra menzionata ed avendo Lei superato le fasi del percorso selettivo amministrate da Praxi SpA per nostro conto (prima fase di pre-selezione nonché prove scritte), La invitiamo a presentarsi per sostenere la prova di cui all’oggetto:

poi data e ora del colloquio.

Ps. ah già, cognome con la O

Commenta

Originariamente inviato da rabbinodentro Visualizza il messaggio
      cmq x i laureati non è oggi..mi hanno detto "fine settimana- inizio prossima"....
      meno male aver saputo almeno qsto...allora penso ad altro e riconnetto il cervello venerdì sera o lunedì

Commenta

Originariamente inviato da mm78 Visualizza il messaggio
        Raga, sentite questa teoria: chi è passato è stato avvisato, chi è schiantato non riceverà mai nessuna comunicazione... vi torna?
        no..ho chiamato io e mi hanno detto che TUTTI riceveranno la mail..

Commenta

Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggio
          ...mettete agitazione soltanto a leggere i vostri post... non vorrei esservi a fianco in questo momento...
          quindi vi inviterei a mettere da parte gli isterismi inutili ed a comunicare solo informazioni utili, che ne dite?
          d'accordo

Commenta

Grazie buba e congratulazioni!!!
            Almeno ora sappiamo che chi non è passato o non riceverà nessuna mail o la riceverà soltanto alla fine di questa giornata.

Commenta

Garbage te ghe rasun.
              Ragazzi, per me faccenda chiusa.
              All the best
              Il Malavita

Commenta

... forse non ho ricevuto ancora nulla a causa delle bestemmie che lancio ogni due minuti?

Commenta

Ciao, ho trovato solo ora questo blog (...poco abituata ai concorsi...non l'avevo proprio cercato...).
                  Ho ricevuto anch'io la magica mail per il colloquio (sez. Prodotto), ma qualcuno ha una vaga idea di cosa si tratta? La storia della nostra vita in pillole? O verificano la "bella presenza"?
                  E perchè ci chiedeno continuamente di confermargli i requisiti di ammissione? Non hanno registrato almeno 2 volte i nostri documenti??? Non bastava leggere la data di nascita???

Commenta

Originariamente inviato da holly g. Visualizza il messaggio
                    Ciao, ho trovato solo ora questo blog (...poco abituata ai concorsi...non l'avevo proprio cercato...).
                    Ho ricevuto anch'io la magica mail per il colloquio (sez. Prodotto), ma qualcuno ha una vaga idea di cosa si tratta? La storia della nostra vita in pillole? O verificano la "bella presenza"?
                    E perchè ci chiedeno continuamente di confermargli i requisiti di ammissione? Non hanno registrato almeno 2 volte i nostri documenti??? Non bastava leggere la data di nascita???
                    Holly, scusa , con che lettera comincia il tuo cognome?

Commenta

Scusa, mi era sfuggito, con D...
                      Mi aggiorni sulle altre lettere?
                      Sono prima/dopo di voi altri fortunati vincitori...?

Commenta

Sto operando...
                      X