annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ecco il numero RAI da chiamare

Se volete informazioni dettagliate sulla selezione chiamate pure Silvia Bondoli delle Risorse Umane RAI allo 06/36864922 o allo 06/36865399

Ciaoooo

Commenta

news

Ciao,
      grazie per il numero. io sono nella seconda fascia degli idonei area prodotto e starò per due anni con le dita incrociate... a costo di farmi male! scherzi a parte, ma a te cosa hanno detto? hai scoperto qualcosa? news? info? c'è speranza...
      grazie! Ninfetta

Commenta

Qualcuno ha fatto i colloqui?

Salve, verso fine settembre mi hanno chiamato e convocato alla rai in via mazzini per un colloquio conoscitivo e di inserimento (io sono seconda meta' idonei ingegneria), dicendo che vogliono assumere a breve anche più persone delle previste per loro esigenze. Tuttavia la risposta definitiva me l'avrebbero data dopo 10 giorni (l'assunzione partiva,insieme ad un corso di formazione, i primi di novembre). Io non ricevendo risposta ho richiamato la tipa che mi ha confermato che stanno chiamando gli altri e ci vuole tempo, rassicurandomi. Ora pero' siamo ad appena 2 settimane da novembre e non ho ricevuto nessuna segnalazione. Qualcuno si trova in una situazione simile alla mia?
        Grazie.

Commenta

ciao...io mi trovo in una situazione simile alla tua...anch'io sono stata chiamata a fine settembre e poi sono tornata a viale mazzini per due colloqui. penso di poterti rassicurare perchè l'ultima volta che ho parlato con l'ufficio del personale mi hanno detto che del corso di formazione sono previsti due turni: uno dovrebbe partire i primi di novembre e un altro verso il 20...infatti anch'io dovrei finire in questo secondo turno visto che ormai i tempi per il primo sono troppo stretti! dico "dovrei" perchè sono stata rassicurata ma finchè non vedo tutto nero su bianco non riesco ad essere tranquilla.....!
          qualcun altro in questa situazione?!
          e poi...se tutto come ci auguriamo andrà bene...qualcuno cerca casa in zona mazzini?!

Commenta

Speriamo

Ciao Vale, anche tu sei di ingegneria?
            Cmq se abbiamo delle novità teniamoci informati.
            E' vero, se tutto va bene dovremmo trovarci casa; io anche se lavoro a Roma dovrò comunque trovare una nuova sistemazione.
            CIAO
            Francesco

Commenta

no, giurisprudenza...allora speriamo di avere novità a breve!
              ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da Gbit Visualizza il messaggio
                Effettivamente hai ragione.

Sarebbe basato mettere un limiti un po' più basso tipo 105.
                infatti!
                cavolo nemmeno in banca d'italia!
                I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Qualcun'altro degli idonei (seconda metà) è stato chiamato?
                  E tra i laureati in Economia?

Sarei curioso di sapere se già qualcuno ha cominciato a lavorare...

Commenta

per ora niente

Ho contattato l'ufficio e mi hanno detto che per ora non chiameranno altri (io ero il sesto degli ing.). E che terranno conto di me e degli altri per successive esigenze...sob .
                    Speriamo si facciano risentire presto.
                    Un in bocca al lupo per quelli che inizieranno il corso a breve.
                    CIAO

Commenta

Mi dispiace tanto francesco... mi auguro che sia vero quello che hanno detto altri tempo fa, cioè che nei concorsi precedenti poi alla fine tutti gli idonei sono stati assunti...
                      io sono tornata a viale mazzini, sembrerebbe tutto ok, dovrei iniziare il corso il 19...non c'è nessuno qui che è nella mia stessa situazione?!? sono in disperata ricerca di coinquilini!

Commenta

Sto operando...
                      X