annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob 22 coadiutori (profilo economico)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Potremmo ritrovarci qui...per il nuovo concorso 2009

    Commenta


      dove pensate di studiare??? c'è qualcuno del precedente concorso che ci può illuminare?

      Commenta


        Concorso 30 coadiutori in prova consob (profilo economico)

        qualcuno è interessato a questo concorso... spero ci incontreremo qui...

        Commenta


          Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
          qualcuno è interessato a questo concorso... spero ci incontreremo qui...
          Io mi sto interessando..

          Commenta


            Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
            Io mi sto interessando..
            finalmente qualcuno...pensavo di essere la sola...
            dove pensi di cominciare?

            Commenta


              Ma è difficilissimo!!!

              Ciao, io ho fatto richiesta per Milano. Mi sono laureato nemmeno un mese fa: ho dato un'occhiata ai questionari e mi sembra di saperne pochissime! Per le prove scritte saprei scrivere solo un paio di righe per ogni domanda...

              Commenta


                Originariamente inviato da Suhardian Visualizza il messaggio
                Ciao, io ho fatto richiesta per Milano. Mi sono laureato nemmeno un mese fa: ho dato un'occhiata ai questionari e mi sembra di saperne pochissime! Per le prove scritte saprei scrivere solo un paio di righe per ogni domanda...
                per questo dobbiamo studiare altrimenti che concorso sarebbe... a parte gli scherzi...anche io mi trovo nella tua stessa situazione, a parte il fatto che non sono neolaureata......

                Commenta


                  info concorso

                  nessuno che partecipi a questo concorso? Come dove cosa studiare?

                  Commenta


                    ciao ragazzi, mi sono appena registrato... in effetti non è male se siamo pochi.. potrebbe essere un segno che ci sono poche domande anche se ci credo poco.
                    Io avevo pensato al Forestieri-Mottura per gli argomenti di Economia e Tecnica dei mercati e degli intermediari finanziari ma, anche se completo in generale, mancano un bel po' di argomenti.
                    Leggendo il topic, i ragazzi parlavano dello scorso di altri testi.. come quello del prof. onado. Qualcuno di voi lo conosce? Sapete dirmi dove potrei reperire l'indice per rendermi conto degli argomenti trattati?

                    Commenta


                      pochi concorsisti

                      Ci sono pochi concorrenti? ma anche posti...una miseria ...12 a Milano...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X